Paolo Bonolis, pronto per il ritorno in Rai, ma non per il Festival
Paolo Bonolis, pronto per il ritorno in Rai, ma non per il Festival. Nell’ambito delle varie speculazioni sui potenziali presentatori per il futuro Festival di Sanremo, Paolo Bonolis viene naturalmente preso in considerazione. Il celebre presentatore di Mediaset, il cui contratto sta per scadere, sembra avere da tempo l’intenzione di fare un cambiamento, secondo alcune indiscrezioni.
Il periodico Oggi anticipa la sua aspirazione più profonda: non guidare la prossima edizione del Festival di Sanremo, vacante dopo Amadeus. Ma riportare il suo famoso programma “Il senso della vita”. E la Rai cosa farà? Sembra che la Rai accoglierebbe a braccia aperte il ritorno di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli, invece, sembrerebbe meno entusiasta.
Il futuro di Paolo Bonolis
Conformemente a quanto riferito dal settimanale Oggi, Rai è entusiasta di riaccogliere Paolo Bonolis, tuttavia, Sonia Bruganelli non sarebbe dello stesso parere. Malgrado non siano più una coppia, continuano la loro collaborazione professionale e, come preannunciato dal periodico
I loro programmi su Mediaset stanno generando guadagni notevoli. Ciononostante, la Rai simboleggia prestigio e, in particolare, l’aspirazione di innovare. Dunque, il dilemma di Paolo Bonolis risiede nella domanda: “Porterà con sé la sua ex-partner molto amata alla Rai?”, come riportato dal settimanale.
Il futuro del Festival di Sanremo: a chi sarà affidato?
Amadeus ha decisamente declinato l’offerta di Sanremo 2025, avviando speculazioni su chi sarà il prossimo presentatore. Fiorello ha elogiato l’idea di una duplice nomina di Antonella Clerici e Alessandro Cattelan, che per ora sembrano essere i favoriti rispetto agli altri candidati.
Il Sanremo che seguirà sarà cruciale: sarà il primo guidato da destra e sarà il primo dopo un periodo di cinque anni sostanzialmente impeccabile. L’intenzione è che la Rai possa sfruttare l’opportunità di questa coppia vincente, Cattelan-Clerici
Con due candidati, non c’è il rischio di bruciare le possibilità future di nessuno. Post la guida condivisa, questo potrebbe aprire le porte per un nuovo ciclo di presentazioni, con Paolo Bonolis e la nuova stella della Rai, Stefano De Martino, tra i nomi più chiacchierati.