Isola dei Famosi nuova inviata in Honduras, ecco chi è
Isola dei Famosi nuova inviata in Honduras, ecco chi è. Secondo le notizie raccolte dal team di Tv Blog, ci risulta che Elenoire Casalegno potrebbe essere la nuova corrispondente per la prossima stagione del reality show televisivo ‘L’isola dei famosi’.
Conosciuta per le sue recenti apparizioni su La vita in diretta di Rai1, Casalegno era già stata presa in considerazione per questo ruolo nel 2021 di ‘L’isola dei famosi’. Potrebbe essere il suo anno quest’anno? Presto lo scopriremo.
L’assunzione di Casalegno, però, non implica necessariamente un addio ad Alvin, che è molto amato dai fan del programma. Alvin, l’ex-corrispondente, potrebbe unirsi a Sonia Bruganelli come esperto del programma. In effetti, si sta considerando l’idea di non lasciare sola l’ex esperta del Grande Fratello
Affiancandole un esperto del reality show ‘L’isola dei famosi’, che conosce bene il contesto, avendo svolto il ruolo di corrispondente per molte stagioni. Stiamo parlando di Alvin, che nella nuova stagione potrebbe ritirarsi dal ruolo di corrispondente e diventare il secondo esperto dello studio. Questa sarebbe un’alternativa all’idea di avere un solo esperto in studio, ritornando alla più confortante situazione di due esperti tradizionali.
Isola dei Famosi, cosa sappiamo finora della nuova edizione
L’Isola dei Famosi, con la sua nuova formazione, inizia a prendere forma: Luxuria sarà la nuova presentatrice, e il primo partecipante noto sarà Joe Bastianich. È noto anche che non vedremo Alvin durante le trasmissioni e ora, si fa avanti il nome dell’opinionista più probabile – un incendiario del programma.
Senza dubbio, sarà interessante per gli spettatori di Canale 5 vedere la ex moglie di Bonolis, più combattiva che mai, collaborare con una presentatrice che rappresenta già un cambiamento significativo dopo il lungo impero di Ilary Blasi. Se confermato, questo duo promette scintille per la nuova fase dell’Isola dei Famosi.