Isola dei Famosi cosa sappiamo suoi nuovi volti
Isola dei Famosi cosa sappiamo suoi nuovi volti. I preparativi sono in pieno svolgimento per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda l’8 aprile su Canale 5. Il conduttore non sarà più Ilary Blasi, sostituito da Vladimir Luxuria, che lo scorso anno era l’opinionista del reality show.
Secondo le recenti voci riportate da Davide Maggio e TvBlog, l’ex parlamentare sarà affiancato da Sonia Bruganelli, che ritorna al ruolo di opinionista dopo il suo impegno al Grande Fratello Vip, e Alvin, un ex corrispondente del programma.
Nuova conduttrice, opinionisti e inviato a L’Isola dei Famosi
Sull’Isola dei Famosi si prevedono grandi cambiamenti. Vladimir Luxuria è stata scelta come la nuova presentatrice, una decisione fortemente appoggiata da Pier Silvio Berlusconi, e i nuovi commentatori saranno Sonia Bruganelli e Alvin.
E per quanto riguarda l’inviato? Elenoire Casalegno è in cima alla lista, visto che di recente è stata frequentemente invitata a La vita in diretta su Rai1. E per i partecipanti all’Isola? Al momento, l’unico nome confermato è quello di Joe Bastianich, che nel 2023 ha trionfato a Pechino Express.
Secondo le notizie raccolte dal team di Tv Blog, ci risulta che Elenoire Casalegno potrebbe essere la nuova corrispondente per la prossima stagione del reality show televisivo ‘L’isola dei famosi’.
Conosciuta per le sue recenti apparizioni su La vita in diretta di Rai1, Casalegno era già stata presa in considerazione per questo ruolo nel 2021 di ‘L’isola dei famosi’. Potrebbe essere il suo anno quest’anno? Presto lo scopriremo.
L’assunzione di Casalegno, però, non implica necessariamente un addio ad Alvin, che è molto amato dai fan del programma. Alvin, l’ex-corrispondente, potrebbe unirsi a Sonia Bruganelli come esperto del programma. In effetti, si sta considerando l’idea di non lasciare sola l’ex esperta del Grande Fratello
Affiancandole un esperto del reality show ‘L’isola dei famosi‘, che conosce bene il contesto, avendo svolto il ruolo di corrispondente per molte stagioni. Stiamo parlando di Alvin, che nella nuova stagione potrebbe ritirarsi dal ruolo di corrispondente e diventare il secondo esperto dello studio. Questa sarebbe un’alternativa all’idea di avere un solo esperto in studio, ritornando alla più confortante situazione di due esperti tradizionali.