Grande Fratello, scoop bomba per Alfonso Signorini: è prevista una fuga dei concorrenti

Redazione
Grande Fratello, scoop bomba per Alfonso Signorini: è prevista una fuga dei concorrenti
Grande Fratello Signorini

C’è tumulto nel mondo del Grande Fratello: c’è chi desidera disperatamente lasciare il programma, chi è in lizza per le nomination e chi attende ansioso i risultati dei sondaggi di questa sera. Non dimentichiamo, poi, l’inaspettata sorpresa di San Valentino per Perla. Che cosa ha in serbo Alfonso Signorini per la puntata in diretta di oggi? Riuscirà il concorrente desideroso di uscire a ottenere una nomination?

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La trentaseiesima diretta del Grande Fratello 2023 sarà trasmessa oggi, mercoledì 14 febbraio, alle 21:20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Come al solito, in studio ci saranno Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Assieme a loro ci saranno Vittorio e tutti i concorrenti precedentemente eliminati dalla Casa del Grande Fratello.

Vittorio Menozzi e Fiordaliso sono gli ultimi concorrenti ad aver lasciato la Casa, il primo a causa del voto del pubblico, mentre Fiordaliso ha scelto di abbandonare il reality, spiegando in diretta il motivo della sua decisione. Durante l’ultimo episodio, Vittorio ha salutato i suoi ex compagni di Casa dicendo: “Sono entrato come un ragazzo e esco come un uomo”. Fiordaliso, d’altro canto, ha parlato con Beatrice Luzzi dopo essere ritornata nella Casa, dicendo che sperava che condividesse con lei la sua prospettiva.

La risposta dell’ex partecipante a lei è stata: “Avresti potuto persuadermi a cambiare il mio punto di vista. Prosegui con tranquillità, sei una persona forte ed energetica”. In seguito, grazie a Alfonso Signorini e l’AI, ha avuto l’inaspettata opportunità di interagire con la sua versione del 1986. “Sei una donna straordinaria con uno spirito magnifico, quando cresco voglio essere come te”, ha dichiarato la versione più giovane di lei. “Non ho mai ricevuto un dono così prezioso”, ha commentato la Fiordaliso attuale.

Ma chi è il concorrente che vuole abbandonare il Grande Fratello (e perché non può)?

Tra i fan del reality show, circolano voci che un altro partecipante potrebbe seguire l’esempio di Fiordaliso. Di certo, Fiordaliso non sarà l’ultima a lasciare la casa. Ancora, si parla di Marco Maddaloni che tre settimane fa aveva rivelato a Paolo Masella che il suo contratto stava per terminare. Ora, sembra aver ripreso a parlare di questo con Massimiliano Varrese: “Ho già preso la mia decisione, l’unica cosa che mi trattiene è quella. Devo però capire come Fiordaliso sia riuscita a uscire in questo modo,” ha detto.

Discutendo con Sergio D’Ottavi, Maddaloni ha dichiarato che “deve lasciare” ma che al momento non lo fa a causa del suo contratto che non è ancora scaduto. Queste sono le sue esatte parole: “Devo tornare a casa. Sono qui da tre mesi e non ne posso più, questa è la pura e semplice verità. Se mi sento male riguardo alla tua nomination devo dirtelo. Se mi avessi nominato perché ho le orecchie brutte, avrei riso. Non posso lasciare oggi perché mi tagliano il contratto. Se mi mandate via, ne sarei felice. Voglio andarmene adesso.”

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.