Grande Fratello: Chi esce dalla Casa? Chi è l’eliminato di questa sera?
Il mondo del Grande Fratello è in subbuglio: alcuni concorrenti sono impazienti di abbandonare lo show, altri si contendono le nomination e alcuni attendono con trepidazione l’esito dei voti della serata. Inoltre, non va dimenticata l’inattesa sorpresa di San Valentino per Perla.
Quale sorpresa prevede Alfonso Signorini per l’episodio in live di oggi? Riuscirà il concorrente che brama di lasciare lo show a essere nominato? La trentaseiesima puntata del Grande Fratello 2023 andrà in onda oggi, mercoledì 14 febbraio, alle 21:20 su Canale 5 e in diretta su Mediaset Infinity. Come di consueto, in studio ci saranno Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Con loro ci saranno Vittorio e tutti i concorrenti precedentemente estromessi dalla Casa del Grande Fratello.
San Valentino: la festa degli innamorati
Non si poteva non dare uno spazio alla coppia più controversa dell’edizione 2023 – 2024 del Grande Fratello. Infatti, la redazione ha previsto l’ingresso di Mirko Brunetti, lo storico fidanzato (o ex) di Perla. I due hanno avuto una parentesi davvero burrascosa e il Grande Fratello ha pensato di fare loro spazio dando un tempo, senza orologio, per poter parlare e chiarire. Riusciranno a farlo? Altra sorpresa è prevista per Letizia e per Paolo, la coppia che si è composta proprio tra le mura della casa più spiata di Italia.
Vediamo chi sono i concorrenti proposti per le nomination.
I nominati del 12 febbraio includono Beatrice, Stefano e Marco, mentre Alessio e Simona, gli ultimi iscritti, non hanno partecipato. Tuttavia, nessuno dei tre nominati sembra in pericolo per stasera. Il prossimo voto telefonico avrà luogo il 19 febbraio. Quindi, è troppo presto per prevedere chi dovrà preparare le valigie. Nel frattempo, i dati di un sondaggio di Forumfree mostrano: Beatrice Luzzi con il 51.33%, Marco Maddaloni con il 28.53%, Stefano Miele con il 20.13%. Ora, torniamo all’episodio di San Valentino, il live numero 36 di stasera. Il prossimo appuntamento è fissato per il 19 febbraio.