Grande Fratello Beatrice Luzzi torna se stessa e attacca tutti
Grande Fratello Beatrice Luzzi torna se stessa e attacca tutti. Beatrice Luzzi, partecipante al Grande Fratello, si prepara alla puntata di questa sera. Alfonso Signorini, conduttore del famoso reality show su Canale 5, ha dato una pausa ai concorrenti che è diventata motivo di polemica nel reality show.
Luzzi, ha denunciato pesanti attacchi psicologici contro di lei da parte dei suoi compagni di gioco al Grande Fratello, mirati a destabilizzarla mentalmente. Signorini ha scelto di non discutere quanto è accaduto durante il pasto nella puntata. Ma ha garantito che questa sera l’episodio sarà analizzato e risolto definitivamente. Nel frattempo, Beatrice sta già pianificando la sua contromossa, come ha rivelato a Simona Tagli.
Grande Fratello: la gita al ristorante
La settimana passata, Alfonso Signorini insieme all’organizzazione del Grande Fratello, hanno offerto ai partecipanti del programma una giornata di pausa e relax. La squadra del reality ha avuto l’opportunità di abbandonare i confini di Cinecittà e della casa più osservata in Italia per trascorrere alcune ore rilassanti in un soggiorno in montagna.
Questo fatto, nonostante non sia la prima volta che si verifica nel programma ha attirato diverse critiche sia internamente che esternamente allo show. Il pubblico ha rimproverato il Grande Fratello per aver violato la sua unica regola, ossia l’autenticità, mentre i concorrenti sembravano non aver approfittato del riposo.
Beatrice Luzzi, in modo specifico, è rientrata arrabbiata dal viaggio e ha iniziato a raccontare di un pomeriggio spaventoso. “Mi hanno messo da parte, mi hanno insultato e tutti applaudivano. Sono stata aggredita da un gruppo sulle scale del ristorante. Maddaloni mi ha persino detto che ho deviato la strada di Vittorio per mesi e anche lì tutti ci si mettevano ad applauso”.
Le accuse di Beatrice
L’episodio è tornato in auge nell’ultimo episodio del Grande Fratello. Tuttavia, Alfonso Signorini ha preso parte alla discussione specificando che l’argomento sarebbe stato trattato nel prossimo appuntamento, programmato per la serata di oggi. “C’è chi si augura che il pubblico non abbia notato cosa è accaduto nel ristorante. La mia speranza è che tutto sia stato trasmesso.
Domani, durante la diretta, Simona sarà messa a conoscenza di tutto. Non ho rivelato nulla in anticipo poiché ci è stato richiesto di posticipare qualsiasi discussione a domani. Domani scoprirai cosa significa il termine ‘branco’, nonostante alcuni non vogliono sentire parlare di ‘branco'”- ha svelato Beatrice Luzzi a Simona Tagli, lasciando intuire altri spoiler
“L’azione strategica che Marco ha messo in atto l’altro giorno al ristorante, a prescindere dal suo stato alterato, aveva lo scopo di destabilizzarmi psicologicamente, far vacillare la mia stabilità e farmi cadere. Vedremo se, come lui sostiene, avrà ragione”.
Così Beatrice annuncia una battaglia nell’episodio di stasera del Grande Fratello e Marco Maddaloni sarà costretto a difendersi dalle imputazioni. Il concorrente del Grande Fratello ha già dichiarato di non voler essere etichettato come il “lupo malvagio”. E si è accordato con Paolo Masella e Massimiliano Varrese sulla sua interpretazione degli eventi che servirà come difesa: “E voi invece dovete confermare tutto”.