Grande Fratello, Beatrice Luzzi gravi accuse: “Un branco al ristorante”
Grande Fratello, Beatrice Luzzi gravi accuse: “Un branco al ristorante”. La scorsa settimana, i partecipanti del Grande Fratello sono stati trattati, per la seconda volta, ad una giornata di relax con un pic-nic preparato per loro. Questo apprezzato evento doveva essere un momento di serenità divertente nel contesto del reality show.
Tuttavia, invece si è trasformato in un incubo spaventoso. Beatrice Luzzi, tra le altre cose, ha fatto seri rimproveri, discutendo di “bullying” e “distruttive tecniche di prosciugamento psicologico”. L’attrice ha recentemente confessato di essere stata sottomessa a crudele ostracismo. Ha rivelato che le sono state dette cose terribili, che hanno ricevuto il supporto di altri.
Ha raccontato un traumatico evento in cui è stata aggredita da un gruppo dei partecipanti al Grande Fratello sulle scale del ristorante. Con Maddaloni che ha persino rimproverato lei per aver deviato il percorso di Vittorio per mesi. Un’affermazione che ha ricevuto approvazione massiccia da parte degli altri.
Grande Fratello le gravi accuse di Beatrice
Alfonso Signorini ha dichiarato lunedì sera che gli eventi della gita e quanto accaduto in ristorante sarebbero stati discussi nell’episodio successivo al Grande Fratello (quello di questa sera). Tuttavia, ieri Luzzi ha rilasciato una breve anteprima a Simona Tagli, indicando che dalle immagini che vedremo, ci sarà la prova che un gruppo è contro di lei!
“C’è chi spera che il pubblico non abbia visto cosa è successo al ristorante. Io invece spero che sia stato mandato tutto. Tanto domani in diretta saprai tutto Simona. Non ho anticipato nulla perché ci avevano chiesto di rimandare tutto a domani.
Domani vedrai cosa significa il branco, anche se loro non vogliono sentir parlare di branco. La mossa che Marco ha fatto l’altro giorno al ristorante, al di là della sua alterazione era del tutto strategica in funzione di spappolarmi psicologicamente e indebolirmi e farmi crollare. Vediamo se come dice lui, avrà ragione”. Accuse serie vengono lanciate, ma è corretto visualizzare le immagini prima di esprimere un commento.
Nel frattempo, Maddaloni ha rivelato a Paolo Masella e Massimiliano Varrese la sua paura di essere rappresentato come il grande cattivo. Il macellaio ha tentato di calmarlo, suggerendogli di articolare accuratamente la sua interpretazione dell’accaduto. Al che, il judoka ha risposto: “Ma voi dovete confermare tutto”. A questo punto, l’entusiasmo sale!