Grande Fratello, anticipazioni 14 febbraio 2024, il ritorno di Mirko
Grande Fratello, anticipazioni 14 febbraio 2024, il ritorno di Mirko. Ritorna la doppia puntata del reality show Grande Fratello, organizzato da Alfonso Signorini. Seguendo l’ultimo episodio di lunedì scorso,
La trasmissione sarà nuovamente in onda stasera, mercoledì 14 febbraio 2024, in prima serata su Canale 5, per un evento speciale celebrativo di San Valentino. Andiamo a vedere tutte le previsioni della serata, dalle candidature ai sondaggi, fino alle ultime notizie.
Grande Fratello, la puntata del 14 febbraio 2024: cosa succede stasera
La trentaseiesima puntata del Grande Fratello si svolgerà nel giorno dedicato all’amore, San Valentino, e sarà piena di sorprese. Dopo un’assenza prolungata, Perla Vatiero si ritroverà finalmente con Mirko Brunetti. Una riunione molto attesa dopo aver incontrato suo fratello e averlo visto durante l’escursione fuori da Cinecittà.
Nonostante le numerose incertezze nell’ultimo periodo, Perla vede ancora Mirko come il potenziale padre dei suoi figli. Nonostante ciò, l’attenzione di questa puntata del reality show di Alfonso Signorini sarà focalizzata su ciò che è successo durante l’escursione della scorsa settimana. Signorini stesso ha assicurato che i dettagli saranno resi noti durante la trasmissione di questa sera al Grande Fratello.
Beatrice Luzzi è pronta a contrattaccare dopo essere stata accusata al ristorante, mentre Marco Maddaloni dovrà difendersi dalle gravi accuse mosse contro di lui. Inoltre, Maddaloni ha dichiarato che anche se vuole lasciare il più seguito reality show d’Italia, è tenuto dal contratto a rimanere.
Nomination e televoto: chi esce
Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele sono i concorrenti del Grande Fratello attualmente in nomination. Tuttavia, nessuno di loro rischia di essere eliminato nel televoto di questa sera (la prossima eliminazione avverrà il 19 febbraio).
Secondo i sondaggi sul portale ForumFree, Beatrice Luzzi è in vantaggio con il 51,33% dei voti del pubblico. Seguita da Marco Maddaloni che ha il 28,53% dei voti, nonostante abbia voluto essere nominato per lasciare il programma. Stefano Miele è terzo con il 20,13% delle preferenze.