Elisabetta Gregoraci scollatura super sexy per San Valentino

Redazione
Elisabetta Gregoraci scollatura super sexy per San Valentino
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci si è tuffata in un nuovo progetto televisivo chiamato “Mad in Italy”, trasmesso in prima serata su Rai 2. Insieme a Gigi e Ross, la showgirl diverte il pubblico con musica, scenette, imitazioni e monologhi

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Tutto accompagnato da un’orchestra e diversi comici. Il programma, dopo il trionfo delle prime trasmissioni. Ha mandato in onda un episodio speciale dedicato a San Valentino, la sera del 13 febbraio. Per l’occasione, la showgirl ha optato per un look tematico.

Elisabetta Gregoraci torna in tv

Elisabetta Gregoraci ha trascorso l’estate intrattenendo il pubblico italiano, girando la Puglia per partecipare a vari concerti della serie Battiti Live, occupando tutto il suo tempo estivo. Dopo una pausa televisiva di alcuni mesi, durante la quale si è dedicata ad altri progetti nel mondo della moda (l’abbiamo spesso vista in sessioni fotografiche impegnate in vari shooting)

La showgirl è tornata alla presentazione di un nuovo show di comicità. Come di consueto, per questa nuova impresa Elisabetta Gregoraci ha scelto un insieme di abiti sexy e femminili. Il suo stile, adatto a una diva di 44 anni è caratterizzato da dettagli cut out, scollature profonde e spacchi estremi. Ha debuttato con un abito midi di color rosa pallido, seguito da un mini abito senza spalline e infine un vestitino semi-trasparente decorato con paillettes.

Il nuovo look della showgirl

Durante l’episodio speciale per San Valentino, Elisabetta Gregoraci ha scelto un elegante abito midi di colore lampone, che si abbina splendidamente alla sua pelle abbronzata. L’abito senza spalline è una creazione di Marianna Senchina. Un marchio fondato nel 2015 dalle sorelle Marianna e Natalia, conosciuto per i suoi capi unici che presentano stampe, pois, volant e fiocchi, enfatizzano una visione della femminilità che mescola romanticismo, allegria, innocenza e sicurezza.

L’abito di Gregoraci presenta una silhouette di sirena e un corsetto con dettagli preziosi sul décolleté, precisamente a livello del seno. Dove risaltano delle scintillanti applicazioni a forma di cuore. Il costo del vestito è di 1503 euro e la Gregoraci l’ha combinato con un paio di tacchi argentati ricoperti di glitter. Infine, non potevano mancare i suoi preziosi braccialetti, da cui non si separa mai.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.