Jo Squillo dramma senza precedenti: “Cosa ci hanno fatto…”
Jo Squillo dramma senza precedenti: “Cosa ci hanno fatto…”. Giovanna Maria Coletti, meglio conosciuta come Jo Squillo, celebre personalità della musica e della televisione, ha recentemente vissuto un’esperienza molto sgradevole. Il 14 febbraio, la cantante ha avuto la spiacevole scoperta di essere stata vittima di un furto a Roma.
La notizia ha ovviamente scosso l’artista, che in seguito ha rivelato il triste elenco di ciò che era stato rubato. Tra cui numerosi oggetti personali a cui era particolarmente affezionata e naturalmente anche beni di valore. Il furto è occorso la sera prima, quando i malviventi hanno infranto i finestrini del furgone in cui viaggiava Jo Squillo. Mentre lei stava tranquillamente cenando in un ristorante nei pressi degli studi Rai di Fabrizio Frizzi.
L’annuncio via social di Jo Squillo
La cantante ha raccontato l’incidente sui suoi social media personali. Ha mostrato l’immagine del furgone con il vetro infranto, focalizzandosi sulla ricostruzione degli eventi e sui danni significativi causati dai delinquenti. Ha poi rivelato: “Mi hanno derubato ieri sera a Roma, intorno alle 20.30”.
E poi il punto cruciale: “Hanno infranto il vetro del mio veicolo e hanno sottratto tutte le mie valigie. Stavo per partire, mi ero fermata a mangiare vicino alla Rai, presso gli studi Dear (ora conosciuti come studi Frizzi). Ci potrebbero aver osservato. Forse sono stata un po’ troppo ingenua o speravo che gli altri non agissero in questo modo. È un periodo complicato”.
Cosa le hanno sottratto
Jo Squillo era impegnata nel Festival di Sanremo, lavorando come corrispondente per lo spettacolo presentato da Caterina Balivo (La volta buona). Poco prima di riprendere i suoi viaggi, si era recata brevemente a Roma. Molti hanno cercato di dimostrare il loro sostegno attraverso i social media, tra cui fan, utenti occasionali e personaggi famosi, tutti sorpresi dalle notizie riguardanti Jo Squillo.
Quest’ultima conferma l’incremento di furti a Roma, che iniziano con il danneggiamento delle automobili alla ricerca di beni da rubare, fino al furto nelle case. Sfortunatamente, non sarà facile rimpiazzare gli oggetti rubati come “Documenti, computer, carta di credito, soldi, abiti indossati a Sanremo”. Inoltre, “Gioielli che ho avuto per 30 anni della mia vita”.
Tuttavia, c’è almeno una buona notizia nel mezzo della sfortuna: “Fortunatamente stiamo tutti bene, possiamo andare avanti”, ha dichiarato la milanese di 61 anni. Non si sa ancora come la showgirl intende procedere né se ha già denunciato l’incidente. Probabilmente dovrà rivedere i suoi piani in seguito a questo incidente.