Grande Fratello, Vittorio prima di lasciare la Casa umilia Beatrice Luzzi

Redazione
Grande Fratello, Vittorio prima di lasciare la Casa umilia Beatrice Luzzi
Grande Fratello Vittorio e Beatrice

Grande Fratello, Vittorio prima di lasciare la Casa umilia Beatrice Luzzi. Nell’episodio del Grande Fratello del 12 febbraio, i partecipanti Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi hanno avuto un dialogo diretto per discutere del loro legame. Il loro rapporto, che negli ultimi tempi ha subito una notevole battuta d’arresto, sta attualmente passando per una fase di turbolenza.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Beatrice Luzzi e la crisi nel rapporto con Vittorio Menozzi

Alfonso Signorini ha convocato Beatrice e Vittorio nella Mystery Room del Grande Fratello. Si è rivolto all’attrice chiedendo il motivo per cui ritiene che il suo coinquilino abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti. “Penso che si sia accorto che avevo abbassato un muro difensivo. Ha ricalibrato rapidamente la sua posizione, è un giocatore molto destro, lo affermo con rispetto”, ha replicato Luzzi.

Successivamente, Vittorio ha chiarito il motivo del suo ritiro nel loro legame al Grande Fratello, al punto da trascorrere una settimana senza rivolgerle la parola. “Non mi ero reso conto di quanto esprimere una opinione contro la tua, rispetto a Massimiliano, potesse cambiare nel nostro rapporto, non lo capivo.

Forse pensavo che mi fossi stata vicino per alleanza e non per amicizia reale. Mi ha portato a pensarlo il fatto che mi hai parlato di strategia, non sapevo se la nostra amicizia si basasse su quello”.  “Sono stata in silenzio perché ero sicura tu l’avessi capito, l’avevo trovato poco affettuoso dire ‘mi dissocio da Beatrice’ in puntata“, ha ribattuto Luzzi al Grande Fratello.

L’abbraccio prima della puntata del Grande Fratello

Prima che iniziasse la trasmissione del 12 febbraio, Beatrice Luzzi ha raggiunto Vittorio per un abbraccio al Grande Fratello. “La mia esperienza è stata confusa, non ho mai chiuso completamente la porta. Non provo rancore nei tuoi confronti, se la nostra complicità è autentica, può superare queste difficoltà”, ha dichiarato il modello.

A seguito di questo, l’attrice ha illustrato la ragione del suo atteggiamento al Grande Fratello: “È scaturito dal fatto che ieri notte abbiamo discusso fino alle 7, sono venuta a capire che proviamo molto affetto l’uno per l’altro. Ti ho abbracciato come modo per dire ‘cerchiamo di non ferirci, di non spingerci troppo in là’. Ti porto nel mio cuore”.

Inoltre, Luzzi ha discusso con Signorini su come Vittorio non la difende mai durante le dispute: “Ogni volta che lo supporto, lui sceglie sempre di schierarsi contro di me. Sono tornata dopo l’assenza dovuta al lutto anche perché ho notato che stava soffrendo”. “Sto cercando di assumere un atteggiamento più assertivo, è su questo che sto lavorando e per questo motivo mi trovo qui”, ha concluso Vittorio.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.