Grande Fratello, Vittorio Menozzi scarica la Luzzi e viene eliminato
Grande Fratello, Vittorio Menozzi scarica la Luzzi e viene eliminato. Nel corso dell’episodio del Grande Fratello del 12 febbraio 2024, Vittorio Menozzi è stato rimosso dal programma. I candidati nominati erano Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele.
Menozzi ha perso il voto televisivo contro Luzzi, Federico Massera e Miele. Durante la trasmissione, Alfonso Signorini ha dedicato tempo a diversi eventi, come ad esempio l’incontro tra Perla e sua sorella Loana, e l’interazione tra Greta Rossetti e Vittorio.
Chi sono i concorrenti in nomination
Nell’episodio del 12 febbraio, Beatrice è stata citata sia da Garibaldi che da Rosy. Stefano ha optato per Marco, mentre Massimiliano ha scelto Stefano. Anche Anita ha citato Beatrice, mentre sia Greta che Grecia hanno scelto Vittorio. Stefano è stato nominato da Paolo, mentre Sergio ha scelto Marco.
Letizia ha menzionato Stefano, e Marco ha fatto il nome di Beatrice. Marco è stato nominato anche da Beatrice, mentre Greta è stata la scelta di Federico. Infine, Steafano è nominato anche da Perla al Grande Fratello. Le nomination sono terminate con Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele che sono stati sottoposti al televoto.
Cosa è successo al Grande Fratello: le news della puntata del 12 febbraio
La trasmissione del 12 febbraio del Grande Fratello è stata piena di sentimenti intensi. L’episodio del Grande Fratello si è aperto con una complicata situazione amorosa tra Greta Rossetti, Vittorio e Sergio. Entrambi attratti dalla partecipante, anche se al momento lei non sembra interessata a approfondire la relazione con nessuno di loro.
Successivamente si è presentato un episodio toccante: Fiordaliso è ritornata nel Grande Fratello, dopo aver deciso la settimana precedente di allontanarsi, per riabbracciare Beatrice Luzzi. L’attrice è visibilmente emozionata nel rivedere l’amica, esprimendo quanto le fosse mancata e quanto fosse difficile per lei restare senza di lei: “Mi sei mancata, non penso di farcela senza di te. Volevo uscire”.
Dopo, Perla ha iniziato a discutere dei suoi sentimenti per il suo ex, Mirko Brunetti: sente la sua mancanza, pensa a lui, ma sente che c’è ancora molto da risolvere. Infine, Perla ha avuto l’opportunità di rivedere la sorella Loana al Grande Fratello, una presenza costante e un punto di riferimento per lei. L’episodio si è concluso con un confronto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, relativamente alla loro relazione.