Grande Fratello, Perla l’incontro con la sorella, meglio di quello con Mirko
Grande Fratello, Perla l’incontro con la sorella, meglio di quello con Mirko. Perla Vatiero ha vissuto una serata piena di novità lunedì 12 febbraio. Dopo una profonda discussione riguardo Mirko e il loro rapporto. L’aspirante Grande Fratello è messa di fronte ad un’esperienza molto emotiva: l’incontro con sua sorella Loana.
La sorpresa di Loana a Perla
Perla e Loana hanno sempre avuto un legame molto forte. In diverse occasioni, Perla ha espresso quanto le sia cara sua sorella maggiore, affermando: “La considero una grande amica, non potrei vivere senza di lei”. Affermazione fatta mentre discuteva con gli altri coinquilini.
Alfonso Signorini, allora, invita Perla a lasciare il salotto del Grande Fratello per dirigersi verso la passerella. Lì, ad attenderla, ignara, c’è Loana. Vedendola davanti a sé, le dice: “Pensavi fosse Mirko e invece sono io il tuo regalo di San Valentino. Sei bellissima, sono senza parole per tutto quello che stai facendo, smettila di dire quello che stai facendo, sono diventata la sorella di Perla
Vederti star male perché io avevo raggiunto i miei traguardi e tu ancora no, stavo malissimo. Dopo la tua rottura con Mirko ho cercato di darti tutto quello di cui hai bisogno, per compensare quegli anni. Siamo orgogliosi tutti, papà è pieno di euforia, stai facendo un bellissimo percorso, non toglierti la vittoria dalla testa.
Con Mirko, io avevo un giudizio diverso, forse da quello che poi ho visto, ho visto due occhi che si parlano ancora. Che provano delle emozioni, non so se siete più propensi al ti amo o al ti voglio bene, devi parlare con lui, devi viverla fuori con tranquillità”.
L’emozione di Perla al Grande Fratello
Visibilmente commossa, Perla abbraccia sua sorella appena si scongela, facendole sapere quanto le è mancata al Grande Fratello. Si rivolge a Signorini affermando: “Mia sorella ha attraversato fasi della sua vita in cui non era presente, a causa delle sue ragioni personali, incluse le questioni di salute. E’ una donna di grande forza, la accolgo con enorme stima, è il mio pilastro, è tutto per me. Nei momenti difficili, lei è sempre stata presente e l’ho sentita moltissimo”.
Cesara Bonamici elogia pure la loro forte connessione visibile attraverso la loro intimità. Questa volta Loana risponde: “I nostri genitori ci hanno educato a capire cosa significhi l’amore e il rispetto. Nonostante il dolore che abbiamo patito, abbiamo ricevuto moltissime benedizioni nella vita. Lo sto passando alla grande, mi dedico al lavoro, ho una sorella fantastica. Ci sentiamo molto felici”.