Grande Fratello i migliori del 12 febbraio secondo noi
Grande Fratello i migliori del 12 febbraio secondo noi. Nella recente edizione del Grande Fratello, trasmessa su Canale 5 il 12 febbraio e presentata da Alfonso Signorini. Abbiamo osservato Beatrice vittima di attacchi dal gruppo per la sua decisione di eliminare Vittorio. Fiordaliso fa il suo ritorno nel programma per un confronto diretto con la Luzzi.
Contemporaneamente, si fa riferimento a un evento legato al bullismo, di cui però non si forniscono dettagli (peccato…). La puntata del Grande Fratello tocca anche il tema della relazione tra Giuseppe e Anita, così come quella tra Mirko e Perla, e la connessione tra quest’ultima e sua sorella Loana.
Infine, vi è un focus sull’indecisione di Greta relativamente a Sergio, apparentemente già coinvolto con l’ex seduttrice, e Vittorio, ormai eliminato (quanta tristezza alla sua uscita!). In conclusione, è una trasmissione piuttosto tediosa dall’inizio alla fine.
Grande Fratello i migliori del 12 febbraio
Diamo il primo premio a Beatrice che ammette di aver parlato troppo durante l’ultimo episodio del Grande Fratello. Dopo essere stata il centro dell’attenzione per tutta la serata (cosa che è vera), si scusa in diretta per il suo comportamento. “Ho attraversato un periodo abbastanza strano, sono un po’ vulnerabile” dice. Quindi, si tratta di un bel gesto da parte sua.
Concludiamo con un momento molto sentito che vedeva Fiordaliso ritornare nell’abitazione per un commovente saluto finale a Beatrice, che ha reagito molto negativamente alla sua decisione di lasciare il Grande Fratello. Durante l’ingresso della cantante nel salone, l’attrice era immobile e Fiordaliso esprimeva i suoi profondi sentimenti con una voce tremante e gli occhi pieni di lacrime
“Mia cara Rossa, mi manchi follemente. Sei risentita con me, ma non potevo rivelartelo. Mi avresti persuasa a cambiare idea. Desidero esprimerti la mia gratitudine, dato che mi hai sempre fatto percepire come un’artista. Tu sei sempre al servizio dell’arte. Dovresti essere fiere di chi sei. Aspiro a vedere una Rossa allegra, che sorride e ama come tu hai sempre amato me.
Uno sguardo nei nostri occhi sarebbe stato sufficiente. E ‘rilassati’ un po’, sii forte, perché lo sei, sii quella spiritosa, ama tutti, ce la farai”. Una situazione profondamente commovente al Grande Fratello, non solo per il prolungato abbraccio finale e le lacrime versate da entrambe, ma anche per le parole vere pronunciate dalle due donne protagoniste.
Assegniamo il terzo posto all’interazione tra Perla e sua sorella Loana, nonostante non apprezziamo il commento relativo al peso della concorrente del Grande Fratello. Non è né necessario né gradevole sottolineare un aumento di peso. Ancora rimane un mistero perché l’ospite sentisse il bisogno di farlo notare. Non è la prima occorrenza, pensiamo al fratello di Greta nell’episodio precedente.
Tuttavia, Perla non reagisce negativamente, ma sorride e abbraccia la sorella con affetto, testimonianza del forte legame tra loro. È un peccato che la conversazione si sia poi spostata su Mirko, che rientrerà nella casa del GF per 3 o 4 giorni durante San Valentino per fare chiarezza con la ragazza senza alcuna fretta. Ciò ha reso l’incontro meno avvincente. Tuttavia, gli sguardi scambiati e le parole di Loana a Perla (escludendo quelle precedentemente menzionate) hanno commosso.