Mister Pella Pazzo vivo, la moglie di Lorenzo Delle Femmine (Susy) scoppia in lacrime: la verità

Redazione
Mister Pella Pazzo vivo, la moglie di Lorenzo Delle Femmine (Susy) scoppia in lacrime: la verità

Nell’ottobre dell’anno passato, la tragedia ha colpito il noto tiktoker napoletano, Mister Pella Pazzo, che è morto all’improvviso a 40 anni per infarto mentre era con i suoi figli. Dal quel momento, il suo profilo su TikTok con quasi due milioni di follower è rimasto attivo, con la moglie Susy alla guida. Recentemente, alcuni video pubblicati da utenti anonimi hanno proposto la teoria assurda che il tiktoker napoletano avesse finto la sua morte e fuggito. Questa ipotesi infondata suggerisce che un funerale falso fu organizzato per consentire al tiktoker di scomparire e ricominciare una nuova vita in Messico o forse in Giappone.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ecco come ha risposto Susy

Nonostante ciò, la moglie Susy ha risposto prontamente. In un video pubblicato sull’account del suo defunto marito, la donna ha espresso la sua frustrazione contro questi predatori online. “Se mio marito fosse in Messico, in Giappone, in Francia, non sarei più in Italia, sarei fuggita con lui”, ha affermato la donna, con lacrime nelle sue occhi. La solidarietà nei confronti della vedova si è rapidamente manifestata sotto forma di migliaia di commenti di sostegno.

“La vita ha deciso che mio marito se ne è andato e dobbiamo rispettare questa triste realtà”, ha affermato Susy. Ha anche criticato l’idea che qualcuno possa inventare un funerale. “Da che tipo di persona pensate di essere presi di mira,” ha chiesto. “Da quattro mesi non stiamo per niente bene”. Susy ha fatto riferimento ai video che lei ha pubblicato nel corso degli ultimi mesi, che secondo alcuni utenti apparivano troppo “allegri” per una vedova.

Il falso rapporto sulla presunta fuga e il funerale fittizio pare sia stato propagato da diversi profili “fasulli”, non attribuibili alla famiglia del defunto. Con la pubblicazione di un video di chiarimenti, la vedova spera di aver messo un punto finale a questa incredibile disinformazione, oltre che ad una persecuzione ai danni dell’immagine social del marito. L’adesivo “E mo basta” visualizzato nel video espone chiaramente la posizione della famiglia Delle Femmine contro l’uso strumentale che alcuni utenti farebbero della notorietà raggiunta da Lorenzo sui social network, utilizzando il suo nome per alimentare profili TikTok con notizie fittizie e prive di fondamento.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.