Harry e Meghan ancora uno schiaffo alla corona, cosa hanno combinato
Harry e Meghan ancora uno schiaffo alla corona, cosa hanno combinato. Il nuovo sito web sussex.com, creato da Harry e Meghan, è stato lanciato ed è collegato a quello della Archewell Foundation e della Archewell Production, i loro progetti di produzione.
Naturalmente, ciò ha suscitato qualche controversia, in quanto, ancora una volta, il duo Harry e Meghan che si è “distaccato” dalla famiglia reale nel 2020. Sembra non riuscire a costruire un brand che si discosti completamente dalla loro precedente esistenza pre-Megxit.
Oltre al nome del dominio, che non lascia alcun margine di equivoco, aprendo il sito, si possono visualizzare gli stemmi dei duchi di Sussex. Di conseguenza, si è riaperto il dibattito su quel sito, lanciato poco dopo la loro decisione di ritirarsi come membri senior della famiglia Windsor
Che era stato etichettato come “SussexRoyal” e collegato a questo nuovo dominio. Ma mai realmente utilizzato perché includeva la parola “royal”, che non potevano più usare. Anche in questo caso, il riferimento al loro titolo potrebbe non essere appropriato. Dato che non è associato a nessuna iniziativa della corona, che tuttavia non ha ancora fornito nessun commento sull’argomento.
Il sito web dei duchi di Sussex Harry e Meghan
Il sito web di Harry e Meghan si rivela inizialmente con una fotografia dei duchi di Sussex, felici e spensierati, ai giochi Invictus, e presenta un design pulito ed sofisticato. Prosegue quindi con le biografie di entrambi. Il principe Harry viene identificato come
“Un attivista umanitario, un ex militare, un sostenitore del benessere mentale e un attivista per l’ambiente”, mentre l’ex attrice viene riconosciuta come: “una sostenitrice dell’uguaglianza di genere e dei diritti umani, e una femminista”. Mediante questo portale, Harry e Meghan desiderano tenere informati i loro seguaci sulle loro operazioni e gli impegni privati e pubblici.
Il lancio della pagina web
Poco prima del loro viaggio in Canada per partecipare alle celebrazioni di “One Year to Go” degli Invictus Games Vancouver Whistler 2025, il sito è stato inaugurato. In mezzo alle voci che indicano che i Sussex potrebbero essere in cerca di nuove case di produzione con cui collaborare. È avvenuto il loro rebranding online. Recentemente, il loro contratto da 18 milioni di sterline con Spotify è terminato e si mormora che Netflix, il gigante dello streaming, potrebbe non prorogare il suo contratto da 80 milioni di sterline con loro.