Grande Fratello sale la tensione tra Beatrice e Grecia

Redazione
Grande Fratello sale la tensione tra Beatrice e Grecia
Grande Fratello Beatrice contro Grecia

Grande Fratello sale la tensione tra Beatrice e Grecia. Beatrice evidenzia alla sua amica che ha utilizzato il sugo senza chiederlo, facendo aumentare la tensione. Il pomeriggio nella Casa di Grande Fratello continua e, in cucina, durante una chiacchierata, una disputa tra Beatrice e Grecia si innesca.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

L’attrice specificamente identifica la sua amica d’avventura intenta a prepararsi il pranzo e a prelevare una porzione di sugo, che era destinato a tutti, senza chiederne la concessione. Di conseguenza, Beatrice decide di intervenire e apertamente esprime la sua opposizione, portando alla luce il suo scontento alla persona direttamente coinvolta.

Grecia, tuttavia, si sente un po’ sotto accusa al Grande Fratello e si difende affermando che ha prelevato soltanto una minima quantità di sugo e che non ha commesso niente di sbagliato. “Mangio quel che mi piace mangiare” dichiara visibilmente contrariata. Ma Beatrice sottolinea che avrebbe dovuto perlomeno chiedere la concessione, dato che il sugo era stato fatto per il pranzo di tutti. L’attrice venezuelana si sente istigata

“Se desideri litigare, non farlo con me” dichiara in maniera definitiva chiudendo subito la questione al Grande Fratello. Tra le due coinquiline sembra esserci un sacco di attrito e la disputa non sembra essere stata risolta del tutto. Come si svilupperà la circostanza? Troveranno un mezzo per risolvere ogni equivoco?

Grande Fratello, Beatrice Luzzi: “Il branco mi ha attaccata”

Io l’ho sempre difeso anche quando non c’entravo e il contrario non è mai accaduto. Ma la cosa più orribile di tutte quelle che mi ha fatto Vittorio? Sai, in diretta in puntata può giustificarsi dicendo che non ha il coraggio. Però l’altro giorno che siamo usciti ed eravamo sulle scale del ristorante, sono stata attaccata dal branco. E a un certo punto Maddaloni ha detto una cosa assurda.

 Sì ha detto che io per tre mesi e mezzo ho condizionato il percorso di Vittorio, no, anzi, ha detto che l’ho deviato. In realtà tutti sanno che io l’ho sempre aiutato a venire fuori. E davanti a Maddaloni che dice una cosa così grave, nemmeno in quella situazione parli? Nemmeno lì ha avuto il coraggio di dire ‘non mi ha mai manipolato, semmai è il contrario, mi è sempre stata vicina’. Io queste cose non posso perdonarle.

Conclude Beatrice al Grande Fratello Adesso basta, i non ho più voglia di essere usata e strumentalizzata. In questi mesi avevo già avuto tante piccole prove che non potevo fidarmi, quindi adesso basta. Per carità non è una brutta persona da buttare. Parlo di questo contesto ovviamente. Mi sono accorta di non poter contare su di lui in termini privati o pubblici. Anche sulla storia di mio padre… Quindi meglio così”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.