Grande Fratello, Paolo Masella e Greta Rossetti umiliano Vittorio Menozzi
Grande Fratello, Paolo Masella e Greta Rossetti umiliano Vittorio Menozzi. Vittorio è diventato una figura centrale nel Grande Fratello, con i suoi coinquilini che spesso discutono di lui. Recentemente, il modello sembra un po’ abbattuto, una cosa che preoccupa due dei suoi compagni di avventura.
Durante un pomeriggio di pioggia, Greta Rossetti e Paolo Masella si ritrovano a discutere di Vittorio nel salotto della Casa più osservata d’Italia. I due parlano di come vedono Vittorio alla vigilia del nuovo episodio del Grande Fratello. Condividendo le loro opinioni sul modello, che considerano un bravo ragazzo, onesto e affidabile, ma troppo insicuro e represso, per paura di rivelare troppo di se stesso.
Greta Rossetti racconta: “Ha risposto a una mia domanda in un modo che mi ha fatto fidare di lui. Gli ho chiesto se potevo fidarmi di lui e lui mi ha risposto di no! Mi ha detto, “Non ti dirò di sì, perché se poi ti deludo, tu devi vivere con me e poi deciderai”.
Come si può non fidarsi di qualcuno che dice qualcosa del genere?” chiede l’influencer, e aggiunge al Grande Fratello: “Non vedo malizia in lui”. Anche il macellaio concorda, affermando: “Infatti, lui è innocente”. Tuttavia, osserva anche: “Se ci fai caso, lui ha più affinità con le donne che con gli uomini, secondo me…” E Greta completa la frase: “E’ insicuro! Si sente meno rispetto agli altri ragazzi, una volta mi ha detto che pensa che gli altri ragazzi della casa lo vedano come una persona senza carattere”.
“Vorrebbe apparire più forte di quanto è, ma non riesce a capire che non c’è niente di male a essere se stesso, sembra avere paura di mostrarsi”. Greta osserva che Vittorio al Grande Fratello, al contrario di altri, sembra più toccato dalle circostanze domestiche date le sue difese più fragili. L’influencer evidenzia l’importanza dell’esperienza dichiarando
“L’esperienza conta“. Essendo Vittorio alla sua prima grossa delusione, l’esperienza sta facendo sentire tutto più intensamente. Greta, che ha due anni in più e ha affrontato molte più delusioni, si rallegra del fatto che lui ne abbia vissute di meno
Ma riconosce anche che una delusione da un membro della famiglia può essere dolorosa, ma prepara a eventuali delusioni da estranei. Queste sono le prime grandi delusioni per Vittorio, da qui l’intensità con cui le vive. Infine, entrambi sperano che Vittorio possa riprendersi al Grande Fratello, rallegrarsi e soprattutto trovare il coraggio di rimanere autentico.