Grande Fratello, 12 febbraio 2023: Vittorio vuole abbandonare la Casa. Cosa fa la redazione?

Redazione
Grande Fratello, 12 febbraio 2023: Vittorio vuole abbandonare la Casa. Cosa fa la redazione?
Vittorio Menozzi confessione shock su Beatrice Luzzi

Il Grande Fratello è stato testimone di un altro duro scontro tra l’attrice Beatrice e il modello Vittorio. Menozzi, esausto dalla situazione, sembra seriamente considerare l’idea di un addio. La presenza di Greta nel loro triangolo non sembra fare che peggiorare le cose. Le recenti dichiarazioni di Beatrice nel video diffuso su X questa mattina hanno rivelato che lei e Menozzi avrebbero avuto un lungo dialogo notturno, durato fino alle 7 del mattino.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Tuttavia, la conversazione non ha portato a nulla di buono, sembra infatti aver allargato ancora di più il divario tra i due concorrenti. In questo contesto, Vittorio sta quasi per dire addio, mentre Greta Rossetti sembra rubare la scena con il propria dinamica “bollente”. L’attrice, chiaramente stanca, ha riferito a Massimiliano Varrese di aver parlato con Vittorio fino alle 7 del mattino, ma la fatica non ha sortito alcun effetto positivo. Le tensioni tra Beatrice e Vittorio si intensificano, mentre Greta sembra sottrarsi dalla situazione.

In risposta a un’ulteriore interrogativo di Max – “avete fatto pace?” -, lei ha concluso amaramente: “In sostanza, abbiamo punti di vista e idee differenti sull’amicizia.” Questi sono stati gli scambi avvenuti questa mattina, nella Casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è esausta dalla continua tensione con il suo coinquilino Menozzi, e al momento non sembra esserci una soluzione. Per quanto riguarda Vittorio, la sua situazione è, se possibile, ancora peggio.

Pare nervoso, ha pensato di lasciare il gioco più di una volta nel corso degli ultimi giorni. E stasera potrebbe accadere l’impensato. Beatrice e Vittorio, infatti, potrebbero essere informati delle sconcertanti dichiarazioni fatte da Greta Rossetti. L’ex di Brunetti ha reso noto cosa sarebbe successo tra l’attrice e il modello sotto le coperte. Un tipo di rivelazione che ora potrebbe contribuire a un’esplosione finale. A complicare ulteriormente la situazione, c’è l’incertezza del nuovo triangolo amoroso Greta-Sergio-Vittorio.

L’attrice non ha ancora spiegato chi predilige tra i due, facendo capire comunque di essere vicina a entrambi. Nella puntata di questa sera, verranno mostrate clip decisive: riguardano le confessioni (private e pubbliche) di Greta. Un’altra (ipotetica) delusione per Vittorio potrebbe portare al suo addio definitivo. Insomma, sembra giunto il momento di un confronto decisivo.

Vittorio potrebbe dire stop

Inoltre, se sarà necessario, anche Beatrice, che ha già espresso la sua frustrazione per essere stata attaccata ingiustamente diverse volte nelle ultime settimane, potrebbe fare la stessa cosa. Nel frattempo, Greta gioca le sue carte, mentre gli altri coinquilini attendono. Per adesso, pare che Massimiliano appoggi le posizioni di Luzzi. Tutavia, tutto può cambiare. Sulla base dell’odierno Grande Fratello che ci ha impartito numerose lezioni, è preferibile avere pazienza.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.