Festival di Sanremo 2024, Rita De Crescenzo fa sgamare Geolier: ecco perché ha avuto il 60%

Redazione
Festival di Sanremo 2024, Rita De Crescenzo fa sgamare Geolier: ecco perché ha avuto il 60%

Se sono noti l’amore e la lealtà dei napoletani, l’ammirazione per Geolier è stata espressa con ardore durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo, che si è recentemente conclusa. Anche se il rapper non ha raggiunto la vetta, finendo secondo dopo Angelina Mango, è innegabile che molti napoletani hanno vigliaccamente tifato per il suo successo.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Che cosa è successo sul web?

Numerosi meme e video di supporto hanno circolato sui social media durante questo periodo intenso, uno dei quali ha attratto l’interesse del pubblico, grazie anche alla popolarità del suo autore.

La famosa tiktoker non si nasconde

Rita De Crescenzo, una tiktoker famosa per le sue danze e canzoni in dialetto, con oltre un milione e mezzo di follower, ha voluto esprimere il suo affetto per Geolier attraverso un video.

Nel filmato, era pronta a votare, non con un solo telefono, ma con ben sette apparati, ognuno pronto a mandare un voto in favore del cantante di Secondigliano. Rivolgendosi alla telecamera che la stava riprendendo,

Rita ha detto: “Siamo tutti con te, tesoro di zia! E se vinci domani, verrò da te a stappare una bottiglia di champagne”. Nonostante Geolier non sia salito sul gradino più alto del podio nella serata finale, ha comunque ottenuto un trionfo nei sondaggi televisivi, con un 60% dei voti contro il 16% di Angelina Mango.

Insomma, ancora un volta Rita, pensando di fare bene, ha mostrato il lato negativo della medaglia. Infatti, la preferenza deve essere espressa da una sola persona, con un massimo di 5 voti.

Non da una sola persona con un numero n di cellulari e di sim: in questo modo si va a falsificare quello che è il volere del pubblico sovrano. Infatti, Rita ha espresso il voto non solo per se stessa ma per 7 persone e questo non rende giustizia a tutti gli altri artisti in gara.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.