Antonella Fiordelisi fa chiarezza sulla fine della storia con Vicario

Redazione
Antonella Fiordelisi fa chiarezza sulla fine della storia con Vicario

Antonella Fiordelisi ha messo le carte in tavola. Dopo un periodo turbolento insieme a Edoardo Donnamaria, ha poi avuto una breve relazione con il portiere Guglielmo Vicario, durata solo un paio di mesi. Si supponeva che il motivo della rottura fosse un drammatico tradimento

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Visto che Vicario era stato avvistato mentre baciava un’altra donna bionda. Tuttavia, recentemente Antonella ha deciso di fare chiarezza, rivelando tutto nel popolare podcast di Luke Marani. Le sue affermazioni non potevano essere più esplicite. Scopriamo quindi cosa ha detto.

Antonella Fiordelisi e il chiarimento su Vicario

È arrivato il momento di fare chiarezza. L’ex concorrente del Grande Fratello, Antonella Fiordelisi, ha deciso di pronunciarsi definitivamente riguardo alla sua breve storia con Vicario. Quest’ultimo, famoso portiere della Premier League inglese, era visto a più riprese in compagnia della celebre Antonella, suscitando molti gossip.

Tra foto condivise, messaggi sui social e l’accertamento delle voci, Antonella Fiordelisi e Guglielmo sembrava stessero davvero vedendosi. Tuttavia, il legame tra i due è durato poco. Nonostante la Fiordelisi mostrasse un forte interesse per Vicario la loro relazione si è interrotta. Si mormorava di un possibile tradimento da parte di Vicario quando è avvistato in atteggiamenti affettuosi con una bionda sconosciuta a Dubai, durante una vacanza con gli amici.

Ma Antonella Fiordelisi ha finalmente smentito queste voci. “Perché è finita con Vicario?”, ha risposto l’influencer durante un’intervista, “Non può finire qualcosa che non è mai iniziato. Vicario è stato una persona di cui ho goduto la compagnia, ci siamo trovati bene perché è un ragazzo meraviglioso, rispettoso e con elevati principi morali. Mi ha resa felice, donandomi momenti di spensieratezza che mi servivano, ma non siamo mai stati fidanzati!”.

Per dare ulteriore conferma a quanto detto, la Fiordelisi ha anche aggiunto attraverso il suo canale di comunicazione. “So che molti amerebbero poter diffondere notizie false, ma in realtà non sono mai stata tradita. Invece, ha fatto un periodo fantastico e conserviamo entrambi ricordi magnifici di quei due mesi indimenticabili. Basta con le notizie false”. Quindi, il mistero è stato risolto.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.