Grande Fratello, Greta Rossetti viola il regolamento, chiesta la squalifica
Grande Fratello, Greta Rossetti viola il regolamento, chiesta la squalifica. È veramente impossibile non destare un sorrisetto quando si parla del Grande Fratello, quel famoso show televisivo che sembra non smarrire mai il suo fascino per gli amanti del genere. Sempre pieno di novità e peripezie, il tele-dramma continua a stuzzicare l’attenzione. Non si può dimenticare l’impeto di Greta, eh?
É diventata il centro delle chiacchiere al Grande Fratello grazie a un sospetto comportamento scorretto. Sembra proprio che non abbia prestato molta attenzione alle regole del Grande Fratello, suscitando dubbi sulla trasparenza nell’applicazione delle stesse. Poveri concorrenti, per loro non c’è alcuna clemenza o forse sì? Solo il tempo ci svelerà questo enigma ricco di risate!
La violazione di Greta al Grande Fratello
Si è scatenato un putiferio quando Greta Rossetti ha evidenziato agli organizzatori che lei riteneva che Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi non stessero utilizzando correttamente i microfoni al Grande Fratello. Con una risolutezza da far invidia, Greta ha puntato l’attenzione sull’osservanza delle regole, spronando
“Se per caso mi dimentico del microfono per purea distrazione, mi sgridano immediatamente. Invece ci sono persone che lo ignorano e tutto procede liscio come l’olio. Questo non è equo, le regole dovrebbero essere applicate a tutti e queste precisano che non si dovrebbe parlare senza aver un microfono.”
Nonostante ciò, un evento successivo ha creato una situazione confusa, dove la stessa Greta potrebbe essere stata pizzicata in barba al regolamento. I dibattiti sui social media sono divampati dopo che è venuto fuori che Greta sembrava aver passato diverso tempo in un armadio in compagnia di Rosy Chin
Chiacchierando beatamente senza aver indosso i microfoni, configurandosi come un’ulteriore possibile violazione. La faccenda ha dato vita ad un’ondata di controversie online, con l’utenza che ha notato un’apparente disuguaglianza di trattamento tra i partecipanti da parte dell’organizzazione.