Terra Amara, anticipazioni 10 febbraio: Zuleyha fa svuotare la casa. Perché?
Dalle ultime notizie sulla serie televisiva turca di Canale 5, Terra Amara, veniamo a sapere che durante l’episodio trasmesso il 10 febbraio 2024, alle 14:30, si registra ancora un’indagine condotta da Hakan riguardo l’attentato perpetrato contro Zuleyha.
Che cosa succede?
Hakan decide di incontrare il supposto colpevole, Mahmut, in carcere. In una circostanza inaspettata, l’uomo d’affari sferra un pugno al Pubblico Ministero senza apparente motivo, risultando così arrestato. Abdulkadir, comprendendo l’intenzione del suo partner, elabora una strategia con Vahap per cercare di zittire il detenuto.
Inoltre, sia Sermin che Betul vengono allontanate da Zuleyha, con Betul che perde addirittura il suo fidanzamento con Fikret. Una Betul disperata si rivolge ad Abdulkadir per supporto ma viene rifiutata. Successivamente, riesce a persuadere Abdulkadir ad acquistare la casa in cui vive con Sermin, al fine di prevenire un’eventuale azione di recupero da parte di Zuleyha. Quest’ultima, nel frattempo, si occupa di svuotare l’immobile, cambiando addirittura la serratura.
Madre e figlia si ritrovano così senza un alloggio. Mentre tutto ciò accade, Fikret, dubitando ancora di Hakan, implora Altun di rimanere vigile. Terra Amara Anticipazioni: Hakan finisce dietro le sbarre! Hakan desidera fare chiarezza. È pronto a tutto pur di scoprire l’identità del vero attentatore di Zuleyha, per poter rivendicare la sua vendetta. Nonostante la confessione e il successivo arresto di Mahmut, Hakan non è convinto della sua colpevolezza, sospettando piuttosto l’azione di Abdulkadir e Vahap. Hakan concretizza dunque un piano per avere un incontro faccia a faccia con Mahmut.
Durante una cena al ristorante, un uomo d’affari colpisce un altro con pugno al viso senza motivo apparente e finisce in prigione. Quando i due fratelli apprendono l’accaduto, si rendono conto che devono agire subito per scongiurare ulteriori guai. Anticipazioni del romanzo Terra Amara: la disperazione di Betul. Quest’ultima non sa più cosa fare.
Prima scopre che qualcuno ha venduto le terre di proprietà dei Yaman senza comunicarglielo, poi si accorge che ad approfittare di lei era Betul. Pertanto, su consiglio di Lutfiye e Fikret, l’Altun la caccia dal suo rifugio insieme alla giovane Sermin. Intanto, il rosso rompe il fidanzamento con Betul. All’ultimo dei suoi disperati tentativi, si rivolge ad Abdulkadir, il quale, in un primo momento, si rifiuta di aiutarla.
Nei contest del 10 febbraio 2024, Fikret avverte Zuleyha circa Betul che, nonostante tutto, ripone fiducia in Abdulkadir e lo convince a comperare la casa in cui viveva, per impedire il pignoramento. Ma Zuleyha, nel frattempo, fa svuotare la casa e cambia persino la serratura. Sermin e sua figlia vivono un autentico sconvolgimento.
Rovinate fino all’ultimo trattamento, non hanno più nemmeno un tetto sopra la testa. La loro incertezza sul prossimo passo è totale. Fikret intanto continua a preoccuparsi per la cognata, di cui si è innamorato, e le chiede ancora una volta di restare all’erta e non abbassare la guardia, secondo lui il Gumusoglu è infedele. Ma l’Altun sembra decisa a volerlo sposare.