Grande Fratello decisione shock, tutti fuori dalla Casa, cosa succede
Grande Fratello decisione shock, tutti fuori dalla Casa, cosa succede. Le settimane recenti sono piene di eventi intriganti per i coinquilini della dimora del Grande Fratello. Successivamente al viaggio alla Spa riservato ai membri più anziani per rigenerarsi ed essere più motivati nella seconda fase del programma
Il Grande Fratello stabilisce che è il momento per spezzare le regole e interrompere il ritmo monotono che la continua permanenza nella residenza può creare tra i partecipanti. La produzione opta quindi per fare un dono molto gradito ai giovani nella casa, ma con alcune necessarie eccezioni. Infatti, non tutti potranno fruire delle libertà che sono state messe a disposizione dei partecipanti dal programma.
Grande Fratello, la scoperta della sorpresa
Inizia positivamente il giorno per gli inquilini, quando ricevono un messaggio dal Grande Fratello che non annuncia un’ardua prova come al solito, ma una gradita sorpresa. In sala, i ragazzi vengono a conoscenza della notizia attraverso le parole incitanti che scompaiono sul display a LED.
“Avete già deciso il menù per il pranzo? Il Grande Fratello ha nascosto una sorpresa per voi… Uscite dalla Porta Rossa e…”. Alla lettura, la stanza si riempie di eccitazione e i ragazzi iniziano a saltare di gioia. D’altro canto, secondo i canali ufficiali, il Grande Fratello ha pianificato un’ulteriore escursione a sorpresa per i suoi inquilini.
Quale sarà la destinazione di quest’ultimo viaggio rimane ancora un mistero. L’unica certezza è che Simona e Alessio, le due nuove entrate, rimarranno a casa per alcune ore. Dopo aver fatto i bagagli in fretta, i concorrenti hanno serenamente lasciato la casa per intraprendere la loro nuova avventura.
La clausola
Nel frattempo, i nuovi concorrenti Simona e Alessio, ignari nell’attesa nel Tugurio, non sanno che la Casa presto sarà vuota e che loro sono stati fatti andare in quell’ala della casa perché non prenderanno parte alla bella sorpresa. Finalmente Simona e Alessio escono dal Tugurio ma non c’è più nessuno ad accoglierli. Presi da un po’ di tristezza, organizzano la giornata al Grande Fratello. Possono sempre pulire, allenarsi e cucinare. Non appena intravedono la busta in salone, si avvicinano per aprirla e leggerla
“Non ci aspettate per pranzo, sistemate bene la Casa e fateci trovare la cena pronta. A dopo!” Simona commenta con un sorriso: “Vi amiamo ragazzi, ma meno male che tornate”. Simone, invece, è contento di godersi gli enormi spazi solo per lui. Ma intanto ai due non resta che pulire e spazzare, impegnando il tempo nell’attesa che l’intero gruppo ritorni.