Festival di Sanremo 2024, la profezia di Mango e Laura sulla figlia Angelina Mango

Redazione
Festival di Sanremo 2024, la profezia di Mango e Laura sulla figlia Angelina Mango
Angelina Mango

Festival di Sanremo 2024, la profezia di Mango e Laura sulla figlia Angelina Mango. Nel 2007, Laura Valente e Mango, coniugi e luminari del panorama musicale italiano, si confidavano con Pippo Baudo riguardo la loro partecipazione al Festival di Sanremo.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

In quell’edizione, Mango stava concorrendo con il brano “Chissà se nevica”, e durante la serata dedicata ai duetti, si unì a lui sua moglie e madre di Angelina Mango. Durante quell’intervista, rivelarono che la piccola Angelina avrebbe voluto unirsi a loro sul palco, ma aveva solo 6 anni all’epoca. “La piccolina è ancora troppo giovane, ma era felice, infatti voleva unirsi alle prove e chiedeva quale canzone avrebbe dovuto cantare”.

Dal 2007 al 2024, Angelina Mango si è presa il palco di Sanremo

Attualmente, Angelina Mango è in primo piano al Festival di Sanremo 2024 con il brano “La Noia”, e potrebbe persino trionfare. Sono già in circolazione su Twitter video montati con le parole di Laura Valente datate 2007

E l’entusiastico plauso che il pubblico dell’Ariston ha riservato a Angelina nella serata precedente. Durante la quarta nottata del Festival, Angelina trarrà ispirazione da suo padre, deceduto nel 2014, presentando il brano “La rondine”.

Le parole di Angelina Mango su La rondine al Festival di Sanremo 2024

Angelina Mango, la star indiscussa del Festival, alla fine ha concretizzato simbolicamente un ciclo completo durante la nostra diretta Instagram su Fanpage.it. La cantante ha discusso della decisione presa quando doveva selezionare il brano perfetto per la serata delle cover. Inizialmente, non aveva previsto di dedicare un omaggio a suo padre.

Tuttavia, ha successivamente dichiarato: “Stavo esplorando molte diverse opzioni e, trovandomi in studio, mi venne in mente che potrebbe non esserci un’altra occasione per tornare a Sanremo, e voglio approfittare al massimo di questa opportunità. Ho deciso di utilizzare questa opportunità per rendere omaggio a mio padre, è stato questo il mio pensiero in quel momento“.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.