Terra Amara, anticipazioni 9 febbraio 2024: Fikret è realmente attratto da Zuleyha. Cosa fa lei?

Redazione
Terra Amara, anticipazioni 9 febbraio 2024: Fikret è realmente attratto da Zuleyha. Cosa fa lei?

Le Prossime Scene di Terra Amara, che verranno trasmesse sul Canale 5 il 9 febbraio 2024, indicano che Zuleyha ha fatto una sorprendente scoperta riguardo a Betul: l’ha beccata a rubare dalla compagnia! Terra Amara, Episodio del 9 febbraio 2024: Betul pizzicata da Zuleyha!

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Riepilogo Terra Amara: Rivelazione Scioccante di Zuleyha.

Le parole di Zuleyha lasciano senza parole Lutfiye. Betul è costretta a provare la sua innocenza nelle prossime scene di Terra Amara del 9 febbraio 2024.
Le anticipazioni della celebre soap opera turca, Terra Amara, rivelano che durante l’episodio del 9 febbraio 2024, in onda alle 14:10, Zuleyha condivide con Lutfiye la notizia che Betul ha rubato dalla Yaman Company, vendendo in segreto diversi ettari di terreno. Entrambe stanno cercando di come comunicare questa notizia a Fikret. Nel mentre, senza sapere nulla, Sermin e la figlia stanno festeggiando il matrimonio imminente con alcune donne del Circolo…

Saniye si è resa conto che Ekrem stava recintando una delle proprietà degli Yaman. Arrabbiata e sospettosa, la caposquadra ha deciso di chiedergli cosa stesse succedendo; lui le ha quindi confessato di aver acquistato la terra da uno sconosciuto. Saniye ha informato Zuleyha, che scopre così che molti ettari di terreno sono stati venduti a sua insaputa.

Terra Amara Anticipazioni riporta che Zuleyha e Lutfiye sono senza parole.

L’Altun ha comunicato a Lutfiye una scoperta allarmante: qualcuno ha alienato delle proprietà terriere degli Yaman senza la sua autorizzazione. L’Altun ha scoperto che è stata Betul la responsabile. Ora, stanno elaborando una strategia su come informare Fikret del fatto che la sua futura sposa ha depredato la ditta. Come reagirà Fikret a questa stupenda rivelazione? Intanto, Betul è messa alle strette nelle Anticipazioni di Terra Amara del 9 febbraio 2024. Sia Sermin che Betul sanno che Fikret è realmente attratto da Zuleyha, tuttavia sperano che il loro matrimonio comunque sia felice. Di lato, Betul non si preoccupa del fatto che lui la ami, poiché il suo obiettivo è accedere alla fortuna di Fekeli, datto che Fikret è l’unico erede. Ignorando che l’ex cilitrice e Lutfiye si sono accorte del furto che ha commesso nell’azienda, e stanno per rivelarlo al suo promesso sposo, Betul, con la madre e altre signore del Circolo, festeggia l’imminente matrimonio!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.