John Travolta a Sanremo: il video del “qua qua qua” è sparito da RaiPlay. Perché?

Redazione
John Travolta a Sanremo: il video del “qua qua qua” è sparito da RaiPlay. Perché?

Oh, l’espressione “diventare un caso” non potrebbe essere più adatta quando si parla dell’apparizione di John Travolta a Sanremo. Beh, chi avrebbe pensato che questa sarebbe stata una storia interessante degna di condividere?

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ecco John che scala le vette del successo, non solo tramite il classico cachet del Festival, ma con uno straordinario bonus da uno sponsor misterioso. Sorprendentemente, il nostro buon vecchio John ha guadagnato un’autentica fortuna, allietando gli animi del pubblico con la sua illustre presenza.

Déjà vu, no?

Uhm, forse no. Sembra che la gioia sia stata di breve durata, proprio come il video del famigerato “Ballo del Qua Qua” sul portale RaiPlay. Coronando una serie di curiosi eventi, il video è sparito nel nulla, in quanto nostro caro John ha rifiutato di dare il suo consenso per la sua diffusione. Questa potrebbe sembrare una mossa audace per un veterano del ballo, ma chi saremmo noi da giudicare?

D’altronde, chi non vorrebbe andare a diramare un video che ha scioccato i social media e gli stessi presentatori, Amadeus e Fiorello? E com’è romantico pensare che Travolta sia arrivato a Sanremo con il suo aereo privato, proveniente da Nizza. Ah, il lusso e la fama!

Guarda e impara, cari lettori, questa è la finzione di Hollywood che diventa realtà. Speriamo che la performance del “Ballo del Qua Qua” rimanga impressa nelle nostre memorie, visto che sembra che non tornerà sugli schermi. Ma vedetelo dal lato positivo, almeno non dobbiamo preoccuparci di vedere quei movimenti di danza di nuovo.

Perché non si trova il video?

Chissà perché, il video in questione è sparito da RaiPlay – a meno che non tu abbia la pazienza di guardarti l’intera puntata dall’inizio. Ti racconto anche la farsa sulle scarpe – devo ammettere che è stata un vero spettacolo. Hai notato tutte quelle riprese panoramiche delle sneakers, vero? Pare che John Travolta, testimonial di queste scarpe, sia stato compensato con un milione di euro dalla sua azienda. Questo piccolo dettaglio avrebbe permesso al Festival di “ridurre” le spese ufficiali. Un importo stratosferico per uno show talmente imbarazzante che definirlo tale è un eufemismo.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.