Festival di Sanremo 2024 chi è il barbiere personale di Geolier

Geolier chi è il suo barbiere che lo segue anche nel camerino del Festival di Sanremo 2024

Redazione
Festival di Sanremo 2024 chi è il barbiere personale di Geolier
Geolier

Geolier è stato senza dubbio un protagonista molto popolare nella 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il suo brano “I p’ me, tu p’ te” ha creato molto dibattito ancor prima dell’inizio dell’evento e ancora oggi esistono dissensi. Infatti, molte persone rimangono perplesse su un testo interamente in napoletano.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Tuttavia, ciò non sembra aver influito sul pubblico, che lo ha premiato con voti, portandolo al primo posto nella classifica provvisoria della seconda serata, in cui si sono esibiti solo 15 dei partecipanti. Sul palco, Geolier ha sempre un aspetto ricercato, ornato con dettagli di classe e accessori street-style. Ma come si prepara dietro le quinte?

Lo streetstyle di Geolier a Sanremo 2024

Geolier ha introdotto un elemento di contemporaneità al palcoscenico dell’Ariston, noto per la presenza di artisti vestiti in modo classico e formale. Questo stravolgimento del codice d’abbigliamento tradizionale associato all’evento ha avuto inizio dalla sua sfilata sul tappeto verde inaugurale

In cui indossava una tuta confortevole del Napoli, un tributo alla sua città natale. Nella prima serata, ha optato per un completo luccicante firmato Dsquared2, abbinandolo non con una semplice camicia, ma con una canotta scollata e dark. Nella seconda serata Geolier, ha riproposto lo street style con un gilet effetto piumino e una t-shirt totalmente trasparente.

Il segreto beauty

Prima di calcare il palco di Sanremo per la seconda volta, Geolier ha condiviso alcune Stories dai suoi social direttamente dal suo camerino. Oltre a spiegare come effettuare il televoto per sostenerlo, ha svelato alcuni ritoccamenti di bellezza di cui si avvale regolarmente per apparire impeccabile all’Ariston.

Il cantante si fa tagliare i capelli da un barbiere personale poco prima di esibirsi. È ovvio che i capelli non crescono esageratamente in meno di 24 ore, ma è evidente che si tratta di un piccolo rituale di bellezza che si permette per sembrare più glamour e sicuro di sé. Chissà quanti vorrebbero fare lo stesso prima di un grande evento?

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.