Terra amara, chi è davvero Hakan-Mehmet?
Le prossime puntate di “Terra Amara”, che andranno in onda il 7 febbraio, rivelano che Fikret si unirà in matrimonio a Betül pur essendo innamorato di Züleyha. La celebre soap, trasmessa su Canale 5, mostra che la protagonista è fuori pericolo, ma presto si troverà ad affrontare una nuova sfida.
Mentre il Festival di Sanremo 2024 si svolge su Rai 1, Canale 5 ha deciso di contrapporre uno dei suoi programmi più popolari e amati, Terra Amara. Oltre al consueto appuntamento pomeridiano che inizia alle 14.10, una nuova puntata della soap opera turca sarà trasmessa alle 21.35 questa sera.
La trama di Terra Amara si complica con la scoperta di una notizia sconcertante
Hakan Gumusoglu, conosciuto da tutti come Mehmet Kara, è in realtà uno dei più influenti trafficanti d’armi della Turchia. Questa rivelazione è stata scatenata da una sparatoria nei suoi magazzini che ha provocato la morte di dieci persone. Teme che la sua vera identità possa essere scoperta e che possa perdere Züleyha, pertanto decide di indagare per individuare il colpevole, con l’aiuto di Abdülkadir e Vahap, cercando allo stesso tempo di non dare adito a sospetti.
Nel frattempo, Fikret si trova in vacanza a Adalia con Betül e il piccolo Kerem Ali. A conoscenza di Züleyha fuori pericolo, si precipita da lei per starle accanto, provocando una reazione negativa in Betül, che comprende che il suo probabile futuro marito è innamorato di un’altra. Il mistero si addensa poco dopo.
Mentre Züleyha e Hakan si scambiano promesse di amore eterno, sulla televisione appare la foto del trafficante di nome Hakan Gumusoglu. Tuttavia, l’individuo nella foto è ritratto di spalle, rendendo la sua identità un mistero. Nel frattempo, Züleyha sognando il matrimonio con il suo amato, annuncia alle notizie che stanno per diventare marito e moglie. Il matrimonio sembra imminente, ma un altro imprevisto sconvolge la situazione. Nella villa Yaman, Betül scopre una vecchia foto della nonna Azize (Serpil Tamur) in cui sono rappresentati due uomini. Uno è il defunto Demir (Murat Ünalmis) e l’altro è Hakan-Mehmet. Infine, la verità viene alla luce e si prevedono nuovi eventi riguardanti la storia. Cosa deciderà Betül? E cosa succederà a Züleyha?