Terra amara, anticipazioni 7 febbraio: Fikret si sposerà con Betül ma ama Züleyha

Redazione
Terra amara, anticipazioni 7 febbraio: Fikret si sposerà con Betül ma ama Züleyha

Nelle novità del 7 febbraio di “Terra amara”, Fikret si unirà in matrimonio con Betül, nonostante i suoi sentimenti per Züleyha. La protagonista della popolare soap trasmessa su Canale 5 è al sicuro, ma deve presto affrontare un altro problema. Nel frattempo, Rai 1 trasmette il Festival di Sanremo 2024, e Canale 5 risponde con uno dei suoi show più forti e amati, “Terra amara”.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Oltre al consueto episodio pomeridiano alle 14:10, verrà trasmesso un nuovo episodio della telenovela turca alle 21:35 di oggi. Il foco è tutto su Fikret (interpretato da Furkan Palali) e Züleyha (interpretata da Hilal Altinbilek). Sermin (Sibel Tascioglu) spera che Fikret sposi la sua figlia Betül (Ilayda Çevik) al più presto, ma è ben consapevole dei veri sentimenti dell’uomo.

Fikret è innamorato di Züleyha, anche se finge di avere sentimenti per Betül. Nel frattempo, Fikret parla con un amico di potenziali affari nel settore tessile, poi rivela a Cetin (Aras Senol) il suo desiderio di partire da Çukurova e portare i suoi affari a Istanbul. Sta considerando di affidare a lui la gestione della fabbrica.

Poi arriva la notizia di Züleyha. Vahap (Ergün Metin) ha cercato di uccidere Hakan-Mehmet (Ibrahim Celikkol) sparandole, e ora lei è in ospedale dopo un intervento chirurgico, aspettando di riprendersi. Nell’episodio di stasera, Züleyha si sveglia dal coma. L’episodio di questa sera inizia con Züleyha, che sta ancora lottando tra la vita e la morte in terapia intensiva.

Mentre Fikret mantiene i suoi dubbi su Hakan, è sicuro che l’uomo stia celando i suoi veri intenti e che stia cercando di avvicinarsi a Züleyha per prenderne il controllo dell’azienda Yaman. Discute le sue preoccupazioni con Lütfiye (interpretata da Hülya Darcan), ma la zia non prende sul serio le sue preoccupazioni.

È convinta che ci sia un vero amore tra loro e che nessuno stia cercando di sfruttare l’altro. Come spesso accade, un momento drammatico interviene: questa volta protagonista è Mahmut. Corre per le strade principali di Çukurova, una città immaginaria dove è ambientato il telefilm, armato di un fucile e ammette di aver sparato a Züleyha.

Interrogato dalla polizia, ammette di essere il colpevole. Il mistero sembra risolto, ma Hakan ha dei sospetti. È sicuro che Mahmut stia coprendo qualcuno, forse Abdülkadir Keskin (interpretato da Erkan Bektas) e suo fratello Vahap, con cui non è in buoni rapporti da molto tempo. Nonostante la serie di eventi tragici, c’è un barlume di speranza. Züleyha si sveglia dal coma e al suo fianco c’è Hakan. Riconoscendo il loro amore reciproco, si promettono di amarsi per sempre.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.