Ilary Blasi rompe il silenzio su Vladimir Luxuria e sull’Isola dei Famosi

Redazione
Ilary Blasi rompe il silenzio su Vladimir Luxuria e sull’Isola dei Famosi

Ilary Blasi offre nel suo libro “Che stupida. La mia verità”, una spiegazione dettagliata del suo addio al Gf Vip nel 2018. Adesso che sta attraversando un’esperienza simile all’Isola dei Famosi, ha scelto di esprimere le sue considerazioni sulla questione in Mediaset.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

I dirigenti di Biscione hanno compiuto la scelta di affidare la presentazione de L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria, situazione per la quale Ilary Blasi non ha alcun rancore. Anzi, afferma di essere pronta ad accettare il prossimo incarico televisivo che le sarà proposto. Vediamo cosa ha condiviso.

L’addio all’Isola dei Famosi 2024, le parole di Ilary Blasi

Come precedentemente accaduto per il Grande Fratello, Mediaset ha optato per rinnovare L’Isola dei Famosi attraverso un processo di rinnovo del marchio. Pier Silvio Berlusconi ha espresso la necessità di introdurre un soffio di novità nella 18a edizione dello show, a partire dal suo cast. Confermando le previsioni, le modifiche hanno avuto inizio con il cast, con Vladimir Luxuria ufficialmente nominata nuova presentatrice al posto di Ilary Blasi.

La ex moglie di Totti ha discusso per la prima volta la scelta della direzione di Bisicione, rompendo il suo silenzio con il settimanale Chi e svelando che ha raggiunto una decisione congiunta di separazione. “Addio Isola? Sì, concordo con l’azienda che era necessario un cambio di programma,” ha dichiarato l’ex valletta. Esprimendo la sua soddisfazione per il percorso fin qui intrapreso: “Ho condotto il Grande Fratello Vip per tre anni e altri tre anche su questo show, quindi direi che ho completato un ciclo”.

“Mi interessava meno il confidenziale dei reality show, entrare nelle storie personali non fa per me,” ha proseguito Ilary Blasi con Chi. Rivelando la sua inclinazione per un tipo di intrattenimento più allegro e spensierato: “Mi impegno maggiormente per una forma di rispetto, anche se poi, partecipando ad un reality show, si espone senza filtri. Ma preferisco l’intrattenimento, mi divertono le dinamiche di gioco, lo scherzo, quest’ultimo rispecchia maggiormente il mio stile”.

Il suo futuro e quello dell’Isola con Vladimir Luxuria

Durante un’intervista con Ilary Blasi, l’ex letterina ha rivelato i suoi progetti futuri in Mediaset, incluso presentare Battiti Live, che dovrebbe trasferirsi in prima serata su Canale 5. L’idea la entusiasma perché ama l’ambiente musicale, i retroscena, i cantanti. Riguarda tutto come un elemento di allegria e piacere, una novità fresca e estiva. Aggiunge che, se dovesse rinascere, vorrebbe essere una pop star, perché ammette di non possedere il talento per il canto.

Il futuro dell’Isola dei Famosi non viene messo in discussione, Blasi non ha dato alcun consiglio a Vladimir Luxuria, perché secondo lei non ne ha bisogno. Blasi, con una nota di ironia, indica che i suoi ex collaboratori (Alfonso Signorini a Grande Fratello e ora Luxuria) sembrano progredire: da opinionisti a conduttori.

Scherzando sulla questione, Ilary Blasi afferma di essere una sorta di strega o veggente, e complimenta entrambi. Esplica il suo sostegno per Luxuria in questa nuova sfida, menzionando che non le darà consigli, perché considera sé stessa una presentatrice non tradizionale e crede che Luxuria non ne abbia bisogno.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.