Fiordaliso fa un appello ai fan di Beatrice Luzzi
Fiordaliso, una delle poche partecipanti del Grande Fratello che ha realmente sostenuto Beatrice Luzzi, si è auto eliminata lunedì sera. Nonostante la sua recente uscita, Fiordaliso è tornata attiva sui social e ieri notte ha risposto ad un tweet riguardo la possibilità di eliminare Beatrice
La quale ha richiesto di essere eliminata. Ha esclamato su Twitter “Dobbiamo proteggerla”. Poco dopo, la cantante del brano ‘Non Voglio Mica la Luna’, ha condiviso su social media. “Non sto seguendo Sanremo, sto guardando Beatrice. La mia rossa del coraçon ce la farà. Vedrete, lei ce la farà”. Quando un utente ha fatto notare che senza Fiordaliso, la Luzzi rischia di essere lasciata sola, Fiordaliso ha risposto: “Sono davvero esausta, ragazzi”.
Fiordaliso e il suo discorso prima dell’abbandono al Grande Fratello
“Per quasi cinque mesi, sono stata rinchiusa qui, un periodo molto stressante. Ho messo tutto me stessa in questa esperienza, lasciando andare tutte le mie inibizioni. Ho cercato di mostrare chi sono veramente e, grazie agli altri partecipanti, sono riuscita a ritrovare la mia vera essenza. Portavo con me un pesante fardello, ma ora, sono tornata la strampalata di una volta.
Non pensavo che sarei durata tanto. Credevo che sarei stata eliminata dopo poco tempo. Ho dato il massimo di me stessa. Venivo da un periodo veramente difficile, mi avete permesso di ritrovare me stessa. Forse portavo con me un peso eccessivo. E’ stata un’esperienza che rimarrà impressa nella mia memoria, grazie alla quale sono risorta e ho ritrovato me stessa.
Non riesco più, è veramente difficile restare rinchiusa. Desidero respirare aria fresca, vedere i miei bambini, le giornate diventano davvero insostenibili. Non riesco più a dare nulla agli altri, tutto diventa intollerabile. Considero tutti come miei figli adesso, una grande famiglia. Non potevo dirgli che stavo per andare via, mi sembra quasi di tradirli,” ha dichiarato Fiordaliso.
Quando è entrata nel salotto, con gli occhi pieni di lacrime, ha detto ai suoi coinquilini: “Devo andare, vi amo moltissimo, ma non riesco più a restare qui dentro, devo uscire. Vi ho dato tutto fino alla fine e vi aspetterò fuori. Non cambierò idea, la mia avventura ha raggiunto la fine.”