Sanremo 2024 fa gola alle star dei Social, ecco chi ci sarà
Sanremo 2024 tra i tanti creator anche Arianna Madonna, Claudia Mariani e Jody Cecchetto
Sanremo 2024 fa gola alle star dei Social, ecco chi ci sarà. L’apertura del Festival di Sanremo 2024 è imminente e la presenza di giovani creatori, pronti a documentare ogni momento dell’evento per i loro numerosi follower, ha già animato la città.
L’idea che il Festival fosse un appuntamento per un pubblico più anziano non è più attuale. Il Festival 2024 è l’evento più popolare sui social di sempre. Numerose celebrità dei social media sono già arrivate in città, pronte a coprire l’evento dall’inizio alla fine. Ecco una panoramica di chi sono e cosa faranno.
Star dei social: chi sono
Sanremo 2024 è presa d’assalto da celebrità emergenti e affermate pronte a partecipare attivamente al Festival. Ad esempio, alcune star dei social media hanno assunto ruoli ufficiali, come Mattia Stanga e Daniele Cabras, presentatori del Prima Festival insieme a Paola e Chiara. Il duo di comici è molto apprezzato e intratterrà il pubblico per tutta la durata della settimana.
Ma ciò è solo il preludio, dato che Cecilia Cantarano rappresenta e rappresenterà Radio Italia, mentre Gabriele Vagnato, l’inviato ufficiale di Fiorello, non mancherà per Viva Rai 2. Arianna Madonna, Claudia Mariani e Jody Cecchetto, tre volti molto conosciuti tra i giovani
Comunicheranno dal “Villaggio del Festival”, situato nel parco di Villa Ormond. E nel corso della settimana, molti altri tiktoker e creator amati come Giulia Bellu, Lorenz Simonetti, Diletta Begali, Arienne Make up, ACapoDelGlobo, Pucho ed Ella’s Books saranno ospiti nel loro salotto a Sanremo 2024.
Sanremo 2024 super social: tiktoker e creator invadono la città
Certamente, Sanremo 2024 non si ferma qui. Durante la settimana del festival, Valerio Mazzei si unirà ad altri noti nomi tra social media e musica, come Cricca, Diego Lazzari, Opposite, Niveo e Luk3 + Ascanio, regalando al pubblico indimenticabili momenti musicali. Un Festival di Sanremo che mai è stato così legato al mondo dei social network.
A presentare al mondo del web gli highlight del Festival ci saranno creator di contenuti che non si limitano a quelli già menzionati, scovabili pure tra le vie della città ligure, come le web-star New Martina, Federico Baroni, Gianmarco Zagato e la Space Family. Altrettanto degni di nota sono Sara Verde, Guglielmo Scilla, Martina Socrate, Camihawke, Alice Venturi, Elisa Maino, Mariasole Pollio, Jey Lillo e Chaimaa Cherbal.
La nave Costa Smeralda, presente a Sanremo 2024 per l’intera durata del festival, ospiterà altre personalità di rilievo come Giulia Bernardi, Francesca Biella, Francesca Amara, Sasy Cacciatore e Francesco Amarando. Sanremo non ha mai avuto un’edizione così piena di giovani talenti, con la musica e i social che si preparano a essere i veri protagonisti.