Grande Fratello, i migliori secondo noi della puntata del 5 febbraio

Grande Fratello, la migliore della puntata secondo noi è Fiordaliso, seguita da Rosy Chin e Grecia Colmenares, scopriamo perché

Redazione
Grande Fratello, i migliori secondo noi della puntata del 5 febbraio
Grande Fratello Fiordaliso

Grande Fratello, i migliori secondo noi della puntata del 5 febbraio. Oggi siamo senza fronzoli e corbellerie e quindi andiamo subito al sodo a scoprire quali sono i migliori del Grande Fratello secondo noi. Il nostro primo riconoscimento va a Rosy Chin, paralizzata di fronte ai suoi figli a causa del terrore. Ma con uno sguardo colmo d’affetto e un desiderio palpabile di piangere dalla prima volta che ha visto il suo primogenito, seguito poco dopo dal secondogenito.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Entrambi hanno professato il loro amore per lei, e Manuel, il più giovane, le ha rassicurato di essere la migliore madre del mondo. A un certo punto, Signorini ha interrogato Thomas, il più grande dei figli, sulla sua condizione senza la madre a casa e la sua risposta è stata “bene”.

Tuttavia, Manuel non era d’accordo e ha risposto con un semplice “No“. Rosy ha confidato ai suoi figli che è nella casa del Grande Fratello per loro, per consentire la realizzazione dei loro sogni. Ma Thomas l’ha supplicata di non essere sempre triste nello show e di provare a vincere. Ha cercato di far capire ai ragazzi che la sua tristezza è dovuta alla mancanza dei suoi adorati figli. “La mamma ha già vinto tutto perché ha voi“. In sostanza, è stato un momento molto toccante.

L’altra gieffina che merita il podio è Fiordaliso, perché ha capito di dover lasciare la Casa del Grande Fratello prima che la sua avventura prendesse una brutta piega. “Mi sembra di tradirli“, ha detto piangendo, e sono lacrime sincere quelle scese dai suoi occhi. “È un’esperienza indimenticabile. Io qui sono rinata, sono ritornata me stessa.

Non riesco a dare più niente ai ragazzi, io non ce la faccio più. Sono arrivata alla fine di questa avventura. Se non vengono a trovarmi li ammazzo tutti, ormai siamo una famiglia allargata. Mi sembra quasi di tradirli andandomene. Vi ringrazio perché mi avere completamente guarita“, ha aggiunto. Fiordaliso, davanti agli inquilini del Grande Fratello non è riuscita a trattenere le lacrime

Io vi amo moltissimo ma devo uscire. Mi dispiace, mi sembra quasi di tradirvi, ma vi aspetto fuori. Non ve ne ho parlato prima perché poi avreste provato a farmi cambiare idea e io non voglio cambiarla. Vi voglio bene, siete tutti miei figli“.

Il terzo premio del Grande Fratello va a Grecia per il suo incontro con Marcelo, “l’amore della sua vita”. Grazie a lui, sappiamo che l’attrice è genuinamente come appare, il che è fantastico: “Sempre sorridente, ottimista, per questo le tengo tanto“. Questi sono i sentimenti di un uomo che ha passato 17 anni con Grecia… Solo il fatto che l’ha riconosciuto mentre era bendata è significativo… Non sono mancati baci e abbracci, così come sorrisi e dolci parole l’uno per l’altro.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.