BigMama dalla cucina al Festival di Sanremo: “Il mio sogno di sempre è avere una rosticceria”

Redazione
BigMama dalla cucina al Festival di Sanremo: “Il mio sogno di sempre è avere una rosticceria”

Con un’energia travolgente, Marianna Mammone, meglio conosciuta come BigMama, porta in competizione al Festival di Sanremo la sua canzone “La rabbia non ti basta”. Tratta temi come il bullismo e la violenza, ma evidenzia anche la forza e la redenzione. Ha invitato i giornalisti a pranzare nella “sua rosticceria”, accogliendoli con un grembiule bianco con la scritta BigMama. “Il mio sogno di sempre è avere una rosticceria, mi piace cucinare, lo faccio costantemente”.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Continua: “Il mio piatto preferito è la pasta con patate e provola. Questa è la mia priorità, a patto che non bruci”. Nata 23 anni fa in un piccolo villaggio nella provincia di Avellino, BigMama porta al festival la sua potente energia ed è pronta a scuotere il palco dell’Ariston. La giovane rapper afferma di cucinare per allentare la tensione prima del suo debutto. Insomma, le piace mettersi il grembiule e preparare da mangiare. Niente di più complicato e allo stesso tempo semplice.

Chi è Big Mama?

Dal suo negozio temporaneo, indossando un grembiule bianco, serve porzioni del suo piatto preferito, pasta con patate e provola, ai suoi fan. Durante il servizio, non riesce a nascondere la sua ansia per la performance di stasera all’Ariston, dove presenterà “La rabbia non ti basta”.

Secondo lei, il segreto del suo piatto è la scorza di parmigiano nella pentola. Il suo segreto personale, invece, è il desiderio di riscatto e la determinazione anche nei momenti più difficili. Questa partecipazione al Sanremo, secondo lei, è solo l’inizio: “Ma essere qui è la cosa più importante della mia vita, sono molto felice”.

Ecco le sue parole

«Era molto importante per me rappresentare la mia regione anche a Sanremo, e l’ho fatto utilizzando il linguaggio che amo di più, quello della cucina, la mia prima forma di espressione d’amore. Non vedo l’ora di accogliere le persone qui per degustare e scoprire perché tutto è delizioso», sottolinea. (LaPresse)

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.