Alessio Falsone entra al Grande Fratello: dove ha fatto il calciatore? In quali squadre?
Alessio Falsone è stato ufficialmente introdotto come il nuovo partecipante del Grande Fratello 2023 e 2024. Greta ed Anita hanno accolto Alessio nella Casa, segnando l’inizio delle sue sfide in questa avventura. Sorprese ed emozioni non si esauriscono mai nella Casa più osservata di tutta l’Italia, grazie all’arrivo di un nuovo contendente, Alessio Falsone.
Un uomo d’affari e un atleta al contempo, Alessio si descrive come una persona intraprendente e fortemente competitiva. Nonostante sia attualmente single, ha confessato di aver individuato alcune donne da tentare di conquistare dentro la Casa. Riuscirà a scoprire l’amore tra le mura della Casa?
Greta ed Anita sono state le prime ad accogliere il neo arrivato. “Siamo entusiaste,” esclama Anita. Greta è elettrizzata all’idea di avere un nuovo compagno di viaggio che condivide la sua passione per il calcio.
Dopo aver chattato con l’uomo d’affari, le due donne invitano Alessio a entrare nella sala principale della Casa dove ad aspettarlo ci sono degli affittuari estremamente affascinati ed entusiasti. Il viaggio di Alessio ora comincia!
La passione per il Calcio
Nato il 25 settembre 1992, nella città della moda, Milano, questo appassionato di calcio ha coltivato il suo amore per il gioco fin dalla giovane età. Dapprima come attaccante e poi mostrando le sue abilità difensive, ha fatto la sua strada nel mondo del calcio lavorando duramente. Negli anni 2011-2012, ha vestito la divisa del Vigevano Calcio, prima di passare al Milazzo in qualità di professionista nel contesto della Lega Pro.
Durante la sua carriera calcistica, non ha trascurato i suoi studi, laureandosi presso la prestigiosa facoltà di Scienze Motorie e Sportive dell’Università del Sacro Cuore di Milano. Dopo aver lasciato il campo da gioco, ha dato vita all’Accademia Milanese ASD. Non si è fermato qui, ma ha fatto il suo ingresso nel mondo degli affari, diventando imprenditore nel settore della ristorazione. È infatti proprietario di un estroverso ristorante chiamato Don Panino Milano.