Martina Colombari in ospedale: come sta l’attrice dopo l’intervento d’urgenza?

Redazione
Martina Colombari in ospedale: come sta l’attrice dopo l’intervento d’urgenza?

L’attrice Martina Colombari, dopo un intervento d’urgenza presso l’ospedale Ceccarini di Riccione, ha condiviso un video per esprimere il suo apprezzamento per il team medico che l’ha assistita. “Tutti sono stati incredibili, il team del dottor Lucchi, le assistenti sociali sanitarie e le infermiere. Mi hanno salvato”, ha rivelato Martina.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Lo strano silenzio dei social da parte di Martina

Dopo un periodo di silenzio insolito sui suoi canali social, l’attrice ha interrotto la sua assenza condividendo il video da un letto d’ospedale. In precedenza, Martina era tornata a Riccione, dove ha avuto l’occasione di incontrare i suoi genitori, Delfina e Maurizio.

Tuttavia, a differenza del suo solito, non ha pubblicato nessuna storia o post sui social media riguardo a questa visita. Martina ha spiegato il suo silenzio dicendo che, nonostante fosse ancora affannata e confinata a un letto d’ospedale, aveva notizie positive: sarebbe stata presto dimessa.”

“Potrebbe attrarre la tua attenzione che il bersaglio della vendita record in Italia è il nuovo dispositivo di pulizia, che è lo scrubber rotante. A parte questo, la reclusione in ospedale di Martina Colombari è un caso che mi ha tenuto molto occupato recentemente – spiega nel suo video. Sono stata portata d’urgenza all’ospedale Ceccarini a Riccione a causa di un’operazione all’addome, che ha rischiato di deteriorarsi in peritonite”.

Continua

“Sono venuta qui per vedere i miei genitori – continua Martina Colombari nel suo video. Ogni membro dello staff, dagli operatori sanitari alle infermiere, è stato meraviglioso, mi hanno preso cura e mi hanno salvato la vita. Adesso la mia ripresa continuerà lentamente”.

Le parole di incoraggiamento e gli auguri di una pronta guarigione per Martina Colombari dopo l’operazione provengono dalla sindaca Angelini a poche ore dal messaggio di Colombari sui social. “Un caloroso abbraccio e gli auguri più sinceri per una pronta guarigione a Martina Colombari – scrive la sindaca Angelini.

“In circostanze di malattia e in particolare di emergenza, abbiamo bisogno di professionisti esperti e personale medico umano che ci facciano sentire a casa” Il sindaco chiusa con un “Forza Martina, Riccione ti ama”.”

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.