Greta Rossetti ha un momento di abbattimento al Grande Fratello. Interviene Rosy Chin

Rosy e Vittorio si affrettano a migliorare l'umore di Greta

Redazione
Greta Rossetti ha un momento di abbattimento al Grande Fratello. Interviene Rosy Chin
Screen

Greta Rossetti si sente abbattuta? Rosy Chin ha la formula per risollevare il suo spirito. Rosy e Vittorio si affrettano a migliorare l’umore di Greta, chi con parole rasserenanti, chi con una colazione squisita. Greta sembra desolata, quasi perduta nelle sue paure e nei suoi dubbi, preoccupata di commettere errori e di non essere compresa.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Greta Rossetti ha un momento no. Interviene Rosy

Ha tentato più volte di trasformarsi, di modificare il suo modo di agire, di sfuggire ai giudizi, ma tra il dire e il fare c’è la dolorosa lotta di resistere e non permettere che i pensieri e le parole soffochino la voglia di essere sé stessi. In questo contesto, la ragazza confida a Rosy di sentirsi abbattuta, di essere esasperata dal costantemente dover dimostrare agli altri la sua sincerità, così come è accaduto con l’amicizia con Perla, con la separazione da Mirko, e praticamente con tutto quello che fa.

La chef tuttavia, non tollera scuse, ciò che conta è solo una cosa: Greta. Così Rosy si adopera in quello che ormai è il suo punto di forza. No, non un piatto o un dolce, ma un discorso di motivazione. “Prova a pensare a te stessa e ad accettarti così come sei,” esorta appassionatamente la chef, incoraggiando l’amica a coltivare quelle relazioni umane che le stanno beneficiando tanto, a dedicarsi con amore, a godere dell’amore che le viene offerto.

“Accetta la tua natura appassionata e irresistibile, che spesso guarisce,” continua Rosy, implorando la ragazza di distanziarsi dai giudizi. “Vorrei poter spiegare me stessa come tu riesci a spiegare me, grazie,” Greta risponde visibilmente toccata e Rosy conclude: “Ti vedo per quella che sei e ti apprezzo proprio per quello che sei.”

Tra un abbraccio ed espressioni di affetto reciproco, il loro legame si rinforza. L’apparizione di Vittorio con un piatto colmo di pancake soffici e cioccolato porta ulteriori sorrisi nei loro volti. Il cemento della loro amicizia è la colazione condivisa e l’affetto che si dimostrano l’uno con l’altro, contribuendo a risollevare l’umore di Grecia che sembra ritornare alla felicità.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.