Giovanna Civitillo inizia anche il suo Sanremo, sarà conduttrice radiofonica

Redazione
Giovanna Civitillo inizia anche il suo Sanremo, sarà conduttrice radiofonica
Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo inizia anche il suo Sanremo, sarà conduttrice radiofonica. La 74° edizione del Festival di Sanremo sta per iniziare e tutti i partecipanti stanno cercando di rilassarsi prima della loro prima esibizione al teatro Ariston.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Giovanna Civitillo, che ha seguito la tradizione accompagnando Amadeus e il loro figlio Josè, è uno dei protagonisti più attesi questo anno. Oltre a seguire tutte le performance dalla prima fila, la moglie del conduttore assumerà un ruolo nuovo: presentatrice radiofonica. Ha recentemente debuttato su Rai Radio 2 al fianco di Andrea Delogu, sfoggiando un look che non poteva essere ignorato.

Sanremo in versione conduttrice

Giovanna Civitillo è una delle figure principali del Sanremo 2024. Non soltanto perché parteciperà alla manifestazione in qualità di spettatrice privilegiata dalla prima fila dell’Ariston. Durante quest’anno, ha assunto anche il ruolo di conduttrice radio per Rai Radio 2. Collaborando con Andrea Delogu durante la settimana del Festival

Giovanna Civitillo guiderà il programma “La versione delle due”, il cui streaming avverrà da uno studio creato appositamente accanto al teatro. Oggi ha avuto il suo debutto, e per questa circostanza non ha tralasciato lo stile, anzi, su suggerimento della stilista Maria Sabato (che collabora anche con suo marito), ha scelto un outfit vivace e vistoso che l’ha consacrata a regina del glamour.

Il look color block di Giovanna Civitillo

Qual è stata la scelta di abbigliamento di Giovanna Civitillo per la sua prima apparizione in radio? Ha scelto di indossare un look color block vibrante e fluo. Si è mostrata in un abito arancione vivace di media lunghezza, un modello in seta con una gonna che arriva al ginocchio, maniche lunghe, una scollatura a V e un drappeggio in vita che evidenziava la sua silhouette.

Invece di décolleté o tacchi alti e affilati, ha scelto di completare il suo ensemble con degli stivali bassi e appuntiti, il cui colore blu elettrico non potrebbe mai passare inosservato. Con i capelli perfettamente ondulati e pettinati, un trucco leggero e uno spirito entusiasta, Giovanna ha dimostrato ancora una volta di essere la “Lady Sanremo” perfetta.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.