Amadeus: “Se vorranno il palco di Sanremo è aperto anche ai trattori…”

Amadeus durante la conferenza di presentazione di Sanremo, parla anche della protesta dei trattori. Poi arriva anche Fiorello a dire la sua

Redazione
Amadeus: “Se vorranno il palco di Sanremo è aperto anche ai trattori…”
Amadeus e Fiorello

Amadeus: “Se vorranno il palco di Sanremo è aperto anche ai trattori”. Durante la conferenza stampa inaugurale del Festival di Sanremo 2024, Fiorello ha fatto un’improvvisa apparizione e si è accomodato accanto ad Amadeus. Entrambi hanno poi ironizzato sulla loro partecipazione nel palcoscenico per l’ultima serata del festival e hanno discusso del recente movimento di protesta dei trattori

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Influenzando così la comunità degli agricoltori e degli allevatori. La puntata inaugurale sarà trasmessa domani martedì 6 febbraio su Rai1. Tra gli altri presenti nella sala stampa, c’erano il sindaco della Città dei Fiori e Marcello Ciannamea, il responsabile dell’intrattenimento del Prime Time.

Fiorello irrompe in conferenza stampa: “Fate finta che non ci sia”

Durante l’incontro di oggi con la stampa, l’inaspettato arrivo di Fiorello da Amadeus ha lasciato tutti sorpresi. Indossava la sciarpa di Amadeus, si è accomodato accanto a lui e, in modo scherzoso, ha affermato: “Volevo soltanto dire ciao, ma non interrompete: fate come se non fossi qui”.

Successivamente, Fiorello ha espresso la sua sorpresa per il gran numero di persone che erano già presenti al Glass di Viva Rai2 all’alba: “Non me lo aspettavo, ma da questa mattina c’erano già molte persone. È stato stupendo. Non ero poi a conoscenza della contesa con la banda di Bordighera che, però, ha suonato in maniera eccezionale”.

Amadeus e Fiorello commentano la protesta dei trattori

Amadeus e Fiorello hanno discusso della recente dimostrazione degli agricoltori e degli allevatori italiani. Molti rappresentanti di queste professioni hanno marciato nelle strade delle maggiori città italiane a bordo dei loro trattori. Il direttore artistico del festival ha poi fatto una battuta, dicendo che se i trattori arrivano, li farà salire sul palco.

Fiorello ha risposto con uno scherzo, suggerendo che Al Bano sarebbe alla testa dei trattori. Tuttavia, Amadeus ha chiarito che nessuno dei proprietari dei trattori lo ha contattato e che non sa niente di tutto questo. Lui ritiene che la protesta sia completamente legittima, poiché riguarda il diritto al lavoro e la difesa del lavoro, ma ha ribadito che non è stato contattato da nessuno a riguardo.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.