Tatiana Sova: chi è veramente e perché ha attaccato i genitori Ferragni-Fedez e Rodriguez-Spinalbese?
La straordinaria vicenda di Tatiana Sova, che aveva affermato di essere la genitrice biologica non solo di Luna Marì, ma anche di Vittoria Lucia Ferragni, figlia di Chiara Ferragni e del musicista Fedez, non era mai stata presa in considerazione da nessuno.
La surreale storia non richiedeva spiegazioni. Non richiedeva reazioni dal duo genitoriale Rodriguez-Spinalbese, tuttavia Antonino aveva risposto in maniera adeguata. Lo ha fatto almeno parzialmente alle critiche mosse nei suoi confronti.
La signora Sova ha affermato una serie di assurdità nei suoi video, fabbricando anche i nomi e i cognomi dei dottori che, a suo dire, l’avrebbero coinvolta in questa singolare tratta di ovociti. Ha attaccato anche Chiara e Fedez.
Ecco il post che ha pubblicato su Instagram
“Sono Sova Tatiana, la genitrice biologica di Luna Marì Spinalbese, Vittoria Lucia Ferragni, Gabriele Ciavarro, Enea Turani e Stella Bui/Riva. I miei ovociti/gameti sono stati estratti illecitamente in sala chirurgica per generare questi bambini. L’utilizzo di filtri facciali su Luna Marì Spinalbese, Vittoria Lucia Ferragni, Gabriele Ciavarro, e Enea Turani avviene nel tentativo di mascherare la loro somiglianza reciproca e celare il fatto che siano fratelli di sangue.”
La donna fa parlare di sé
Perché questa donna continua a far parlare di sé? Di sicuro le cose che dice sono infondate. Non sarebbe possibile diversamente, anche perché appare quantomeno incredibile che tutti i personaggi del momento abbiano avuto bambini con una fecondazione che abbia gli ovociti della donna.
La teoria è che la donna è alla ricerca di notorietà. Non potrebbe essere diversamente. Infatti, non ci sarebbe nessuna diversa spiegazione alla volontà di dire che questi vip avrebbero utilizzato i suoi ovociti per procreare bambini biondi e con gli occhi azzurri. Sarebbe una storia che avrebbe del surreale. Le cose insomma stanno andando in un’altra prospettiva. Solo Antonino Spinalbese ha detto la sua. Gli altri vip non hanno proprio considerato la cosa.