Michelle Hunziker in Tv con Michelle Impossible & Friends : I Gialappi presentano “Lugano Amara” una nuova Terra Amara
Michelle Hunziker sta lavorando alle nuove puntate di Michelle Impossible & Friends, nuovo studio, più pubblico ed un orchestra. oltre alla Gialappa’s Band ci saranno anche i comici Alessandro Betti, Scintilla e Valentina Barbieri
Michelle Hunziker torna in tv con un nuovo show televisivo tutto suo sulla rete Mediaset, a seguito dei successi di “Michelle Impossible” e “Michelle Impossible & Friends“. La presentatrice sta attualmente lavorando alla produzione del suo nuovo spettacolo, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5.
Michelle Hunziker farà ritorno con tre nuove puntate del suo show ‘Michelle Impossible & Friends’. In una recente intervista a ‘Tv, sorrisi e canzoni’, sono state rivelate alcune anticipazioni sulle novità introdotte nel programma rispetto alle precedenti due edizioni, così come sulle nuove partecipazioni.
“Nella prossima trasmissione, saremo avvolti dall’intricatezza di un’orchestra vibrante e dalla grazia del corpo di ballo. Il palcoscenico, mitico e ampio come lo Studio 20, ci regalerà la possibilità di raggiungere un pubblico ancor più vasto. Accanto alla già nota Gialappa’s Band, ad arricchire la squadra di comici, troviamo il talento di Alessandro Betti, Scintilla e Valentina Barbieri, nota per le sue straordinarie imitazioni. Anche io sarò imitato, con modestia ma grande sicurezza.”
La soap Terra Amara sta riscuotendo un grande successo di pubblico, tanto che verrà rivisitata in Michelle Impossible & Friends con la presenza dei “Gialappi” che commenteranno il tutto in “Lugano amara“. Ogni episodio vedrà la partecipazione di ospiti non solo italiani.