Ciao Darwin 9 Paolo Bonolis tra Cornuti ed Amanti : Vince Alex Belli ma Anna Pettinelli è irresistibile in discoteca
L'ottava puntata di Ciao Darwin 9 del 2 febbraio presentata da Paolo Bonolis ha visto le squadre dei Cornuti e degli Amanti con i capitani Alex Belli e Anna Pettinelli. Madre Natura è ancora Orian Ichaki
La sfida tra Cornuti e Amanti nell’ottava puntata di Ciao Darwin 9 2024 ha visto trionfare la categoria degli Amanti, guidati da Alex Belli e proclamati vincitori da Paolo Bonolis. L’episodio, andato in onda su Canale 5 ieri venerdì 2 febbraio in prima serata, ha confermato il successo del programma, che si conferma tra i più seguiti della rete.
La sottotitolazione della nona edizione, “Giovanni 8.7”, richiama una celebre citazione del Vangelo, che fa riflettere sui giudizi e sul perdono. La gara è stata incentrata sulla dimostrazione di abilità e resistenza dei concorrenti, come da consueto nella competizione televisiva.
Nell’ottava puntata di Ciao Darwin, si sono sfidate le squadre dei Cornuti e degli Amanti, guidati rispettivamente da Anna Pettinelli, speaker radiofonica e professoressa di Amici, e da Alex Belli, sostenitore dell’amore libero. La Madre Natura è stata nuovamente rappresentata da Orian Ichaki e i due mondi hanno affrontato le classiche prove del programma, tra cui il dibattito, la prova a tempo, quella canora e quella del coraggio, che ha visto il ritorno del Marabù Giampiero e i “vagoni del terrore”. Infine, c’è stata la sfilata dei capisquadra, con Alex Belli che ha indossato un abito da sera e Anna Pettinelli uno da discoteca.
Nonostante il loro svantaggio iniziale, la concorrente di 20 anni è stata in grado di rispondere correttamente, garantendo la vittoria alla sua squadra. La concorrente dei Cornuti, invece, ha confessato di avere voglia di urinare durante la prova, suscitando l’ilarità del pubblico e di Bonolis.
In sintesi, la puntata di Ciao Darwin è stata caratterizzata da una serie di sfide tra squadre con diverse prospettive sulla vita e l’amore, ma alla fine è stato il team degli Amanti a prevalere nella prova dei cilindroni.
Il gioco prevede la partecipazione di due categorie di individui dalle opposte peculiarità fisiche, stili di vita contrapposti, abitudini e culti divergenti, ideologie e professioni differenti. Tali categorie sono state accuratamente selezionate dal team SDL2005 e affrontano una serie di variegate prove. La giuria per la designazione della squadra vincente, con l’attribuzione dei rispettivi punteggi, sarà composta esclusivamente dagli esperti presenti in sala, pari a 200 persone. Il tutto sarà eseguito con il massimo rigore e professionalità.