Patrizio Rispo racconta la sua malattia : La mia vita tra Un Posto al sola e la famiglia. “I Fan mi vedono come Raffaele Giordano”

Redazione
Patrizio Rispo racconta la sua malattia : La mia vita tra Un Posto al sola e la famiglia. “I Fan mi vedono come Raffaele Giordano”

Con oltre 27 anni di dedizione al lavoro – che corrispondono a quasi 7000 puntate e all’equivalente di 2000 film – Patrizio Rispo rappresenta molto di più di un semplice attore nel cast di Un Posto al Sole. Nel ruolo del portiere di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano, egli incarna l’essenza stessa del programma, con gran soddisfazione.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Nell’intervista rilasciata a Libero, egli ci racconterà di questa straordinaria esperienza che dura ormai da quasi 30 anni, del segreto di un successo così duraturo, del suo rapporto personale con un personaggio che è diventato una seconda pelle, e di altro ancora.

Io per scherzare ai miei colleghi dico: ‘voi siete gli attori, ma io sono il brand!’ perché sono un po’ l’ambasciatore, il ministro degli esteri di Un Posto al Sole, lo rappresento un po’ ovunque e sono felicissimo di farlo

Patrizio Rispo: “Ho condiviso la mia esperienza con la malattia nella speranza che potesse essere utile, e molti mi hanno ringraziato e mi scrivono ancora per questo”

Ho deciso di condividere la mia esperienza per la scelta sbagliata di affidarmi al primo parere medico, il quale mi avrebbe portato a subire un’operazione delicata con conseguenti danni notevoli per la mia salute.

Tuttavia, un imprevisto accaduto poco prima dell’intervento mi ha fatto riflettere e mi ha spinto a cercare altre opinioni mediche. Grazie alla sorveglianza attiva, ho potuto tenere sotto controllo il tumore e, fortunatamente, ho trovato la cura adatta alla mia situazione, quella della radiofrequenza, senza subire alcun danno.

Ho deciso di condividere questa esperienza pubblicamente non solo per ringraziare la serie di eventi che mi hanno portato alla guarigione, ma anche perché ritengo che la divulgazione di informazioni utili possa essere di aiuto per altre persone in difficoltà.

Come personaggio pubblico, ho scelto di condividere sia gli aspetti positivi che negativi della mia vita con il pubblico e questo mi ha permesso di creare un rapporto diretto e sincero. Nonostante i consigli del mio social media manager, preferisco condividere i contenuti che rispecchiano la mia personalità e il mio pensiero, mantenendo un dialogo aperto con il pubblico che, a sua volta, apprezza sempre di più questa vicinanza.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.