Tale e Quale 2024 anticipazioni sabato 3 febbraio : “Beppe Grillo” (Claudio Lauretta) ospite come quarto giudice

Tale e Quale ci sarà Beppe Grillo interpretato da Claudio Lauretta 4° giudice nella puntata di sabato sera 3 Febbraio. Carlo Conti sfida la concorrenza di C'è Posta Per Te

Redazione
Tale e Quale 2024 anticipazioni sabato 3 febbraio : “Beppe Grillo” (Claudio Lauretta) ospite come quarto giudice

Sabato sera non perdete l’ultima puntata di Tali e Quali 2024 su Rai1, che vedrà come giudice ospite nientemeno che Beppe Grillo! Carlo Conti, l’indomito conduttore di questo show, ha ancora una volta sfidato la concorrenza della famigerata C’è Posta per Te, ma chi ha vinto in termini di ascolti? Per scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi sul canale principale della Rai!

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

A Tale e Quale show 2024 c’è Beppe Grillo interpretato da Claudio Lauretta giudice della puntata di Sabato sera 3 Febbraio

L’attesa è alle stelle per vedere il nostro comico preferito trasformarsi in vari cantanti famosi, nel famoso gioco del Tale e Quale. Sarete pronti a scommettere su chi se la caverà meglio nel reinterpreta sono i grandi classici della musica italiana e internazionale connubio con la sua verve comica? Non mancate questo appuntamento, che si preannuncia ricco di sorprese e di divertimento!

La Rai1 ha fatto centro con “Tali e Quali” e ne è orgogliosa! Ma non c’è tempo per riposarsi sugli allori, perché la quarta ed ultima puntata è già alle porte, il prossimo sabato 3 febbraio 2024. Sarà una settimana emozionante, con la finale del Festival di Sanremo 2024 che si avvicina e l’inizio della serie “Tale e Quali Sanremo”.

Non vediamo l’ora di scoprire i nuovi talenti che si contenderanno i voti della famosa giuria storica, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. E non solo loro: avremo anche una sorpresa! Beppe Grillo farà parte della giuria come quarto giudice. Sì, avete capito bene: l’ex comico e ora politico torna sul piccolo schermo su Rai1, la stessa rete che lo ha lanciato alla fine degli anni ’70 grazie a Pippo Baudo e “Secondo Voi”. Non vediamo l’ora di scoprire cosa penserà Beppe di questa edizione di “Tale e Quali”!

Non sarà il vero Beppe Grillo, ma avremo il suo sosia perfetto! Infatti, nella puntata di Tali e Quali del 3 febbraio 2024, sarà il brillante imitatore ligure Claudio Lauretta ad interpretare il famoso comico. Dopo l’incredibile gioco di premi, Affari Tuoi, avremo l’onore di ridere insieme a Claudio-Lauretta-Grillo diretto e condotto da Carlo Conti. Non vediamo l’ora di divertirci insieme guardando quest’incredibile spettacolo!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.