Alessandro Cattelan intervista la famiglia Siffredi al completo a Stasera C’è Cattelan : “Abbiamo scoperto una vhs Tarzan”

I Figli di Rocco Siffredi Leonardo e Lorenzo raccontano come hanno capito che lavoro faceva il papà : "Tu pensa noi che ci confrontavamo con papà"

Redazione
Alessandro Cattelan intervista la famiglia Siffredi al completo a Stasera C’è Cattelan : “Abbiamo scoperto una vhs Tarzan”

Nell’episodio conclusivo di Stasera C’è Cattelan, Alessandro Cattelan ha avuto come ospiti la famiglia di Rocco Siffredi al completo. Durante la trasmissione, sia la madre Rosa che il padre Rocco sono stati intervistati insieme ai figli Leonardo e Lorenzo, che hanno raccontato in modo schietto e genuino come hanno scoperto il lavoro dei loro genitori.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Leonardo ha rivelato di aver avuto la prima conoscenza del lavoro dei genitori grazie ad una cassetta video dal titolo “Tarzan”, che aveva trovato in casa da bambino insieme al fratello. Questo episodio ha rappresentato un punto di partenza, ma i due fratelli hanno poi scoperto gradualmente altre cose con il passare del tempo. Non c’è stato un discorso aperto e diretto da parte del padre Rocco, ma piuttosto un percorso di scoperta lento e graduale. “Sì, eravamo soli a casa io e lui. Diciamo che questa è stata la base, il primo incontro con la scoperta del suo lavoro. però c’è stato anche altro poi. Non c’è mai stato un discorso specifico. Quindi non ci siamo mai messi al tavolo a parlare. Anche perché in casa ci sono i premi, poi i giornali con le sue foto che abbiamo sempre visto. È stato un percorso e non è mai stata una cosa diretta. Papà non è che ci ha mai riunito per dire tutto. Con il tempo un episodio alla volta abbiamo capito. Però la prima è stata quella cosa della cassetta”

In famiglia, la figura di Rocco Siffredi è sempre stata presente, con premi e giornali che riproducevano le sue foto. La comprensione del lavoro del padre è stato quindi un processo naturale, che si è svolto un episodio alla volta.

Com’è essere figli di Rocco Siffredi : Leonardo e Lorenzo

Leonardo e Lorenzo hanno rivelato la loro esperienza come figli di Rocco Siffredi. In particolare, hanno confermato la versione del padre riguardo ad un episodio in cui il loro fratello maggiore aveva scoperto di alcune scene del film dove la madre di casa insegnava al padre come parlare. Tuttavia, Siffredi aveva sottolineato che il film era una versione soft. “Da ragazzini era bello per noi essere suoi figli e avere l’attenzione. Non abbiamo mai sofferto o vissuto brutti episodi. Non ci possiamo lamentare da questo punto di vista. Se proprio devo essere sincero e trovare un aspetto meno positivo. Pensa a me e mio fratello che fanno i confronti con papà. Magari anche una ragazza ci esci e poi hai l’ansia da prestazione doppia pensando al confronto”

I ragazzi hanno anche parlato della popolarità del padre, affermando di non aver mai avuto problemi a riguardo e di essere felici di avere l’attenzione su di loro. Tuttavia, hanno anche rivelato che il confronto con il padre può rappresentare un aspetto meno positivo. Ad esempio, possono sentire l’ansia da prestazione doppia quando escono con una ragazza.

In generale, Leonardo e Lorenzo hanno descritto la loro vita da figli di Siffredi in modo oggettivo e professionale, senza alcuna provocazione o confidenze eccessive.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.