Totti a Sanremo 2024, più che rumors, colpaccio per Amadeus

Redazione
Totti a Sanremo 2024, più che rumors, colpaccio per Amadeus

Sanremo 2024 si preannuncia scoppiettante con nuovi motori accesi e sorprese in arrivo! Le superstar della musica sono tutte pronte a salire sul palco dell’Ariston, ma ciò che ci fa battere forte il cuore sono proprio le novità che ci aspettano. Amadeus, alle prese con la sua quinta (e forse l’ultima) edizione come direttore artistico, sta lavorando sodo per regalarci un festival indimenticabile. E pare che ci abbia già azzeccato un gol (da fuoriclasse, come lui): sembra infatti che Francesco Totti sia pronto a lasciare il calcio, per un momento, e varcare le porte del Festival.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Francesco Totti 2024 forse ospite a Sanremo 2024, se confermato colpaccio per Amadeus

Tutto sembra essere già a buon punto: i cantanti in gara sono stati selezionati, i conduttori scelti e gli ospiti musicali confermati. Tra questi ultimi, spicca con forza l’ipotesi Francesco Totti che, se confermata, sarebbe un autentico colpo da maestro. Ma non sarebbe la sua prima volta sul palcoscenico sanremese: nel 2017, sotto la direzione artistica di Carlo Conti, aveva già dato una prova irripetibile di carisma e simpatia.

Se il gossip fosse vero, sarebbe un colpo da maestro per Ama! Riuscire a far arrivare il pupone sul palco dell’Ariston in soli sette giorni dalla pubblicazione del libro di Ilary Blasi sarebbe un exploit notevole. Sembrerebbe che all’interno di “Unica”, il suo ultimo capolavoro editoriale, la signora Blasi abbia finalmente deciso di svelare la verità su un tema che interessa moltissimo il pubblico. Che emozione sapere che potremmo assistere a questo evento epocale!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.