Mara Venier a 73 mi sono fatta il mio primo tatuaggio : “Mi ha convinta mio nipote” – Video
L’età non è altro che un numero e non dovrebbe impedirci di provare cose nuove. Lo sa bene Mara Venier, che all’età di 73 anni si è fatta fare il suo primo tatuaggio. La vita è piena di prime volte e l’importante è avere il coraggio di osare. Mara dimostra il suo spirito giovanile, non temendo di affrontare un’esperienza completamente nuova per lei come un tatuaggio.
Mara Venier mostra in un video il suo primo tatuaggio fatto all’età di 73 anni : “Domani conduco Domenica In con la plastica sul braccio”
La conduttrice di Domenica In ha documentato il suo percorso, mostrando il risultato finale attraverso un video su Instagram. Nel video, la si vede mentre, alla conclusione dell’operazione, le fasciano il polso (l’area in cui ha deciso di fare disegnare una stella) con una pellicola.
A 73 anni, Mara ha dimostrato di essere aperta alle novità e di avere un animo da nonna rock, come lei stessa ha scritto nella didascalia del video su Instagram. Il nipote Giulio l’ha accompagnata in questa avventura, affidandosi allo stesso tattoo artist e facendosi disegnare la stessa stella nella stessa zona del corpo.
In un tenero gesto, i due hanno sancito visibilmente il loro legame profondo. La presentatrice ha deciso di portare sempre con sé l’amore del nipote, Giulio, tramite un tatuaggio a forma di stella sul polso. “Domani conduco Domenica In con la plastica sul braccio“, ha scherzato la Nazionale con i suoi follower.
Ma il gesto va ben oltre la semplice battuta, rappresentando un simbolo di affetto e unione che coinvolge anche la figlia Elisabetta Ferracini. Il suo orgoglio di nonna e madre, infatti, non ha limiti, come dimostrano le dolci foto su Instagram con i suoi nipoti.
Questo dolce gesto ha suscitato l’apprezzamento di molti vip, tra cui Valeria Marini, Anna Tatangelo, Achille Lauro e Asia Argento, che ha ironizzato sulla potenziale dipendenza da tatuaggi di Mara Venier. Ma visto che parliamo della Nazionale, è indubbio che ci riserverà ancora molte sorprese.