Manuel e Francesca ospiti a Verissimo, ex di Temptation Island : “”

Redazione
Manuel e Francesca ospiti a Verissimo, ex di Temptation Island : “”

Silvia Toffanin a Verissimo ha ospitato Manuel e Francesca, ex di Temptation Island Abbiamo assistito a un colpo di scena proveniente dalle tentazioni dell’isola: Francesca e Manuel, noti membri del programma condotto da Maria De Filippi, hanno svelato i segreti dietro la loro riunione ad un pubblico attento.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La loro storia è stata lunga e complicata – cinque anni di relazione, un’esperienza da tentatore e tentatrice – ma alla fine sono stati attratti l’uno dall’altra come calamita. Questo nonostante le loro differenze, tanto in età quanto in professione – lei, giovane tecnico della riabilitazione psichiatrica di soli 24 anni, lui un agente di commercio di 31 anni. Ma il loro amore ha dimostrato di essere più forte di ogni ostacolo, e noi siamo stati fortunati ad essere testimoni di questo meraviglioso riavvicinamento.

Francesca e Manuel a Verissmo : Lunga intervista con Silvia Toffanin

Secondo quanto rivelato, la colpevole sarebbe proprio lei: la mente dietro al fascinoso programma televisivo. La signorina aveva confessato di essere estremamente stanca delle altalene amorose del suo compagno! Sempre incerto sui propri sentimenti, lui aveva lasciato la giovane cinque volte in un solo anno. Una situazione insostenibile per Francesca, che si trovava in balia del destino amoroso. Infine, dopo un passaggio tra le fiamme del tormento, hanno deciso di separarsi. Adesso, puntano i riflettori del programma Verissimo sulla loro strada, per raccontare la propria verità sulla loro storia e annunciare la loro riaccensione amorosa.

Durante la loro apparizione nel programma di Silvia Toffanin, la coppia ospite ha ammesso di aver superato i loro dissapori e di essere diventati più uniti che mai. Manuel, in particolare, ha confessato il suo cambiamento, dicendo: “Mi mancava veramente tanto, ora sono diverso. Sono cresciuto. Ho fatto un percorso interiore e ho riflettuto molto in questi mesi”. Francesca, d’altra parte, ha condiviso una curiosa aneddoto del loro primo appuntamento: “Ricordo bene quando Manuel versò vino rosso sul mio vestito bianco. E sai cosa mi disse Silvia? ‘Mi piaci perché sei in carne'”. Manuel ha poi rivelato: “Mi è piaciuta da subito”.

La loro storia d’amore invece è iniziata dopo circa due mesi dal loro primo incontro. “All’inizio lui sembrava più interessato, ma alla fine, ero io quella che lo era di più”, ha concluso Francesca. E ora, la loro unione sembra più forte che mai.

Francesca ha confidato di aver affrontato un momento molto difficile dopo il lockdown, quando i disturbi alimentari l’hanno colpita. “Erano tempi bui, ma ora sto bene. In quel periodo non vedevo la luce e non mangiavo nulla, perdendo addirittura 15 kg”.

Tuttavia, qualcosa ha riunito Francesca e Manuel: la perdita dei loro amate nonne. Manuel ha ricordato: “Quando ho perso la mia nonna, Francesca è stata il mio punto di riferimento. Io ho fatto lo stesso quando ha perso la sua”. Da quel momento in poi, il loro amore ha rinasce. Manuel si è dimostrato diverso e Francesca ha finalmente capito che è pronta a ricostruirsi un futuro con lui. Infatti, quando lui è andato al suo compleanno, ha dimostrato ancora una volta di tenere a lei.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.