Manila Nazzaro e Stefano Orodei si sposano, la data del matrimonio è il 13 Maggio

Redazione
Manila Nazzaro e Stefano Orodei si sposano, la data del matrimonio è il 13 Maggio

Manila Nazzaro ospite nel programma Verissimo di Silvia Toffanin, con motivi ben diversi rispetto all’ultima volta. In studio, ha fatto la sua apparizione con il suo attuale compagno, il ballerino Stefano Oradei e ha annunciato con grande gioia che il prossimo 13 maggio si sposeranno.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Nell’ottobre scorso, Manila Nazzaro è stata ospite del programma Verissimo dove ha parlato della fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso. La famosa attrice ha rivelato di aver subito umiliazioni e diffamazioni che le hanno causato molta sofferenza. In seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il comportamento di Lorenzo è cambiato profondamente e Manila si è sentita tradita e rifiutata.

Manila Nazzaro e Stefano Orodei si sposano, la data del matrimonio è il 13 Maggio

Mi sento serena e oggi sono felice di poter condividere una grande notizia con tutti voi: ci sposiamo! E’ una cosa incredibile e inaspettata. C’è un bellissimo anello di fidanzamento e la proposta è stata una sorpresa totale per me. Stefano è una persona incredibile e sono grata a lui per avermi fatto sconvolgere in modo così positivo.

Mi ha portato a fare una passeggiata a Roma, dal ristorante fino all’Altare della Patria. Non avevo la minima idea di ciò che mi aspettava. Poi lui si è inginocchiato con in mano un anello. In quel momento ho visto passare davanti a me tutta la mia vita, con tutti i miei desideri e i miei sogni. Mi sono piegata in lacrime, senza parole, agitata e bloccata, mentre i turisti intorno applaudivano. Ma quando sono riuscita a sbloccarmi, ho detto “sì” con tutto il cuore. Anche lui era nervoso e preoccupato, perché per tutti e due era una decisione importante.

Io credo che sia importante condividere le gioie e le tristezze della vita con chi amiamo. Ma, soprattutto, non dobbiamo mai smettere di sognare, perché la vita è fatta di alti e bassi e merita di essere vissuta in ogni sua sfumatura. Dobbiamo anche essere pronti a mostrare i momenti tristi e difficili, perché dopo il buio arriva sempre un nuovo giorno, pieno di sorprese e cose meravigliose. Insomma, sognare è importante, perché ci aiuta a non mollare mai, a credere che la vita possa sempre riservarci sorprese felici e a non dimenticare mai di vivere ogni attimo con passione e coraggio.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.